Raf, dopo anni confessa la sua più grande paura: il cantante ha vis…

0


Il cantante ha raccontato le difficoltà vissute con la moglie dopo la scoperta della grave malattia che l’ha colpita.

Un’intervista lunga e commovente quella a cui si è lasciato andare il cantante Raf. Parliamo di un’artista di grande successo e dal talento insuperabileRaf per la prima volta però ha parlato della sua vita privata ed in particolare del suo rapporto con la moglie Gabriella Labate, afflitta da una malattia rara.

malattia moglie raf
Raf racconta il dramma vissuto con la moglie (credit Ansa) -Ascolticityrumors.it

La coppia vive insieme da ben 27 anni, un amore duraturo ma che ha dovuto superare anche gravi difficoltà. Vediamo insieme cosa ha raccontato l’artista.

Il cantautore racconta il dramma vissuto con la moglie Gabriella

Raf e sua moglie stanno insieme da quasi trent’anni. Un amore solido e duraturo, come detto in precedenza, ma che purtroppo è stato messo a dura prova. I due si sono conosciuti Saint Vincent negli anni 90 e all’epoca lei era una ballerina del programma il Bagaglino. Raf non ha nascosto che per lui è stato un colpo di fulmine e da quel momento l’ha sempre amata.Non l’avrei mai immaginato, perché da ragazzo ero piuttosto ribelle; davo preoccupazioni continue ai miei genitori, ha ammesso con molta sincerità.

malattia moglie raf
Raf e sua moglie Gabriella hanno affrontato grandi momenti insieme (credit Ansa) -Ascollicityrumors

Ed è proprio grazie a questo loro legame che sono riusciti a superare momenti davvero difficili. Il cantante ha raccontato che lui e la compagna hanno vissuto 5 anni molto complicati. Tutto è partito quando entrambi hanno scoperto che Gabriella è affetta da una malattia rara, una sorta di massa ramificata all’interno dell’utero che aveva penetrato ovaie e vene ovariche,  arrivando sino al cuore. 

Il cantante ha vissuto momenti davvero angoscianti

È stato un duro colpo per Raf e Gabriella quando hanno scoperto della grave malattia della donna. L’artista infatti ha spiegato che in quel momento e per tanti mesi a seguire, ha sempre sentito un senso di paura, ansia e precarietà, dove si sa che tutto può cambiare da un momento a l’altro. Alla fine però ne sono usciti più forti di prima e questo soprattutto grazie all’amore che da sempre li ha uniti.

La sua compagna è stata molto forte nel combattere ma anche nel dare sicurezza a tutta la famiglia senza far mancare nulla ai loro bambini. Fortunatamente oggi il peggio è passato e nello stesso tempo Raf non ha mai abbandonato la musica, sua grande passione. Dopo quarant’anni di carriera alle spalle il cantante è pronto ancora ad emozionare il pubblico e a scrivere nuovi brani, nonostante la musica oggi è cambiata totalmente.


Leggi tutto l’articolo Raf, dopo anni confessa la sua più grande paura: il cantante ha vis…
ascoli.cityrumors.it è stato pubblicato il 2023-11-18 22:00:48 da Elbasouny Siham

Potrebbe piacerti anche

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More