RASSEGNA STAMPA 6 SETTEMBRE 2024 QUOTIDIANI NAZIONALI ITALIANI  PRIME PAGINE DEI GIORNALI DI OGGI

RASSEGNA STAMPA 6 SETTEMBRE 2024 QUOTIDIANI NAZIONALI ITALIANI PRIME PAGINE DEI GIORNALI DI OGGI




RASSEGNA STAMPA 6 SETTEMBRE 2024 QUOTIDIANI NAZIONALI ITALIANI PRIME PAGINE DEI GIORNALI DI OGGI
► Canale di Luca Vincitore. Il canale che ha più visualizzazioni di qualunque programma e conduttore televisivo. Il commentatore di politica italiana più seguito sul Web con più di 355 milioni di visualizzazioni.

► Mi trovate anche su Tele Italia Seconda Rete: https://www.youtube.com/channel/UCv5XRYNW2ZKK3XrPp9HqQQA

►I canali di mia moglie Karla:
In cucina con Karla
https://www.youtube.com/channel/UCQxB2AbXZLaqgM-gtfu90aw

Tutorial uncinetto con Karla Crochet
https://www.youtube.com/channel/UCMPk2KQIYpKAJlvQKXY8M6w

► Se vuoi aiutare il canale con una donazione lo puoi fare al seguente indirizzo:
https://www.paypal.me/TeleItalia

► Mi trovate anche su:
Facebook Tele Italia: https://www.facebook.com/TeleItaliaNotizie
Twitter: https://twitter.com/luca_vincitore
Threads: https://www.threads.net/@luca_vincitore_teleitaliaInstagram:
Instagram: https://www.instagram.com/tele_italia_di_luca_vincitore/
Linkedin: https://www.linkedin.com/in/luca-vincitore-8a43a465/

► Canale indipendente di notizie italiane e dal mondo commentate.

► Il video è un commento formato dalla mia opinione personale.

► L’iscrizione al canale è gratuita.

►Per mettersi in contatto con Tele Italia solo per interviste e accordi commerciali trovate la mail nelle informazioni del canale. TELE ITALIA non risponde a nessuna e-mail che riguardi altri argomenti.

►Il mio negozio d’abbigliamento, accessori, sport, telefonia, casa:
https://my-store-d3dc22.creator-spring.com

source


43 Comments

  1. LE DONNE HANNO SEMPRE FATTO POLITICA O CARRIERA CON UNA PARTE DEL CORPO,INUTILE CHE LE FEMMINISTE PROTESTINO. RICORDO A CASO: CLEOPATRA, LA CONTESSA DI CASTIGLIONE, NILDE IOTTI, LE VELINE DI BERLUSCONI, BOSCHI ECC,ECC. E CI METTEREI PURE EVA…..ANCHE ALTRE SI SONO AVVALSE DI QUEST'ARMA E QUANDO SCELGONO IL MOMENTO SBAGLIATO CROLLANO COL LORO MITO COME CLARETTA PETACCI.

  2. Si pssono andare all' asta le ns spiagge , farsi ricattare cksi dall Europa che vi vuole distruggere .Tutta questa classe politica al macero, destra e sinistra, Io non ho spiagge ma non ne posso piu di vedere il mio paesse invaso dai nemici che usano tutti i mezzi per derubarci.

  3. Quante polemiche per una storia di corna e gnocca………..la colpa e sua che non ha avuto i cglioni di mandare a quel paese la mogli ,probabilmente ora asessuata, e sbattere per bene l amante……..ecco perche e stato ricattabile.

  4. Ma secondo questi dementi di FDI sono veramente convinti di aver votato un governo serio e corretto Sono 2 anni che questo governo non fa altro che dare inizio a fuffa quando si presentano nel nostro paese problemi molto preoccupanti Mentre abbiamo 2 regioni alluvionate con morti questi dementi del governo cosa fanno?? Si mettono a discutere del caso Sangiuliano che agli italiani non interessa un cazzo

  5. ,,,,,, qualcosa non Quadra, con quell'Affare con la Boccia. Credo, che si sta cercando, con tutte le forze, di buttare fuori il Governo. Forse la Bella e',,,,, in "" SERVIZIO "" – – ☝️Potrebbe essere!!!!,,,,,,,, il Italia, tutto e'possibile!!! – – BELLA GIORNATA,,,,, O MIA POVERA BELLA ITALIA 💔🇮🇹❣️🙋‍♂️

  6. La Boccia ha fatto bene a svelare Sangiuliano, ci sta bene xké lui si è infatuato della bellezza apparente, della bella bionda…lei non era interessata a lui ma solo al potere..e al denaro…
    Infatti lo stava usando , purtroppo lui ha scelto la povera moglie e tutte le promesse fatti alla bella Barbie è andata in fumo, così lei è andata su tutte le furie…🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    ..

  7. ADESSO LA VOLKSWAGEN DICHIARA CHE CHIUDERA' UN GRANDE STABILIMENTO IN GERMANIA E DOVRA' LICENZIARE OLTRE 100 MILA DIPENDENTI = Si sono accorti che nessuno acquista le auto elettriche perché sono troppo scomode a causa dei tempi troppo lunghi e la scomodità di fare le continue ricariche = Inoltre queste vetture sono molto pericolose, poiché le batterie si incendiano ed esplodono