[ad_1]

Non ci sarebbe stato bisogno, ma il fedelissimo di Michele Emiliano e uomo del Governatore della Regione Puglia in Capitanata, Rosario Cusmai, con un post su Facebook ha smentito categoricamente, bollandola come fake news, la notizia riporta su un organo di stampa locale di un respingimento della sua figura da parte della coalizione di centrosinistra e, per questo, di un tentativo avvicinamento al centrodestra. Nulla di tutto questo.
L’esponente di Con, prossimo candidato al Consiglio regionale, con lo stesso sorriso con il quale si è imbattuto nella lettura della ricostruzione giornalistica, giura fedeltà al centrosinistra: “Siamo qui e qui restiamo, altri movimenti non ci sono mai stati. Abbiamo lavorato, e continuiamo a farlo, accanto al Presidente Michele Emiliano, con coerenza e rispetto per le istituzioni. C’è un progetto civico solido, radicato, fatto di contenuti e relazioni vere”.
Rosario Cusmai parla di Antonio Decaro, manca soltanto l’ufficialità della candidatura alla presidenza: “Noi abbiamo condiviso otto anni di lavoro fianco a fianco in Anci e ci lega una profonda stima e amicizia reciproca. Chi conosce la politica reale sa che esistono valori, metodo e visione comune. Il resto sono fake news utili solo a chi prova a destabilizzare ciò che non può controllare. Noi ci siamo! Con la nostra identità, la nostra rete e le idee chiare”.
www.foggiatoday.it è stato pubblicato il 2025-07-03 08:33:00 da

0 Comments