Regionali Campania 2015: De Luca contestato a Nocera

Regionali Campania 2015: De Luca contestato a Nocera




Regionali Campania 2015: De Luca contestato a Nocera

source


12 Comments

  1. IL LIVELLO DI INTELLIGENZA E DI ISTRUZIONE DI QUESTE TESTE DI CAZZO CHE CONTESTANO DE LUCA E' PARI A QUELLA DI UN MULO!!!POVERINI…PERSONE PIENE DI FRUSTRAZIONI!!!VERGOGNATEVI UN SINDACO COME DE LUCA VOI VE LO SOGNATE……..TENETEVI I VOSTRI GAMBINO E COMPAGNI!!!

  2. Un vero peccato: Vicienzo durante i suoi mandati fiume a Salerno ha più volte senteniato anche pubblicamente contro Nocera, le sue istituzioni e i suoi abitanti facendo leva sul campanilismo e non si fece preoccupazioni (sebbene non ne sia stato un fautore) a cavalcare gli umori seguenti il derby falsa di due anni fa. Oggi inoltre rappresenta a pieno la figura di un PD stile "apparato" DC che tende a inglobare tutto e tutti per sommare i consensi e i voti. Quindi doveva essere sonoramente contestato e criticato, ma non coi cori da stadio, perché così lui ha nuova legna per ardere e l'opinione pubblica si fa un'idea sbagliata sulla situazione.
    Ha detto che venerdi vuol fare il bis, dubito che gli umori saranno diversi!

  3. Tra il pubblico contestatore c'era anche altra gente che lo contestava e lo contesta per la sua particolare posizione di INCANDIDABILITA' (il suo stesso partito lo dice con una legge chiara!).
    Ora mi chiedo: perchè vuol delinquere ancora continuando la sua vita politica fregandosene altamente delle leggi?