Nuova scadenza 3 luglio 2023.
Le domande pervenute entro il giorno 08/04/2023, data precedentemente fissata come scadenza per la presentazione delle candidature, sono considerate valide ai fini della partecipazione alla presente procedura.
La Provincia di Teramo intende provvedere all’assunzione a tempo determinato, ai sensi dell’art. 90 del D.Lgs. n. 267/2000 e dell’art. 9 del vigente Regolamento sull’ordinamento degli uffici e servizi, di 1 unità lavorativa, a tempo pieno, da assegnare all’Ufficio di Gabinetto del Presidente della Provincia, con il profilo professionale di Operatore dell’Area degli Operatori (ex categoria A).
L’unità assegnata all’Ufficio di Gabinetto del Presidente sarà chiamata a svolgere compiti di collaborazione con il Presidente della Provincia di Teramo nell’esercizio delle sue funzioni, in particolare nell’attività di indirizzo e controllo sull’attuazione del programma, occupandosi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, di:
- supporto al Presidente nell’elaborazione ed attuazione delle politiche pubbliche e nelle connesse attività di comunicazione, coadiuvandolo altresì nelle verifiche dell’attuazione del programma di mandato, nella cura dei rapporti con il Consiglio, l’Assemblea dei Sindaci, i gruppi consiliari, i Sindaci, i partiti, tutti gli altri enti locali del territorio, nei processi partecipativi con i cittadini e le istituzioni pubbliche e locali;· supporto al Presidente al fine di conoscere le opportunità di finanziamento a livello regionale, nazionale ed europeo, creando le condizioni per potervi accedere, nello svolgimento di attività di raccordo tra il vertice politico ed amministrativo;
- attività di supporto relativa alle attività di rappresentanza ed onorificenze pubbliche, al cerimoniale di manifestazioni civili, religiose culturali e sportive;
- attività di segreteria particolare del Presidente.
L’istanza di partecipazione/candidatura, da redigere in carta semplice utilizzando il modello fac-simile di domanda allegato al presente avviso, va indirizzata al Presidente della Provincia di Teramo e deve essere compilata in ogni sua parte e sottoscritta dal candidato. L’omissione della firma, che non deve essere autenticata, comporterà l’esclusione.
Gli interessati dovranno far pervenire, entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 3 luglio 2023 (termine perentorio, a pena di non ammissione alla procedura) domanda in carta semplice con la seguente modalità:
- a pena di esclusione mediante PEC (posta elettronica certificata) del candidato al seguente indirizzo della Provincia di Teramo: [email protected]. In tal caso ai fini del rispetto del termine di scadenza dell’avviso esplorativo, farà fede la data della ricevuta di avvenuta consegna dicui all’art. 6 del D.P.R. 11 febbraio 2005, n. 68.
Nell’oggetto della PEC contenente la domanda il candidato deve riportare il proprio nome, cognome e laseguente dicitura “AVVISO ESPLORATIVO EX ART. 90 TUEL – N. 1 UNITA’ -OPERATORE -DA ASSEGNARE ALL’UFFICIO DI GABINETTO DEL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA”.
Alla domanda devono essere allegati:
- curriculum vitae, debitamente datato e sottoscritto; il curriculum può essere sottoscritto digitalmente oppure va trasmessa la scansione del curriculum vitae datato e sottoscritto dal candidato, con firma autografa; il curriculum va redatto in formato europeo e nelle forme del D.P.R. n.445/2000 e succ. modificazioni;
- copia completa leggibile fotostatica non autenticata di un valido documento di riconoscimento.
L’articolo Riapertura termini della procedura esplorativa per l’assunzione a tempo parziale e determinato di 1 unità da assegnare all’ufficio di Gabinetto del Presidente, con profilo “area degli operatori” (ex categoria A)
www.provincia.teramo.it è stato pubblicato il 2023-06-23 12:34:52 da admin
0 Comments