Riccardo Angelini, dal “Monticelli Calcio” alla Nazionale Under 17

0


SPORT – La soddisfazione della società sportiva nelle cui file milita il giovane atleta: «Riconoscimento storico che certamente premia il ragazzo, per le doti tecniche ed umane, ma inorgoglisce tanto anche la nostra società per il lavoro che si sta svolgendo dal settore giovanile»

 

Riccardo Angelini (Foto Facebook SSD Monticelli)

 

Riccardo Angelini, ascolano e giovane promessa del calcio è stato convocato per lo stage della rappresentativa Nazionale Under 17 .

 

Una grande opportunità per il giovante atleta del “Monticelli Calcio” che commenta: «Questo è un riconoscimento storico che certamente premia il ragazzo, per le doti tecniche ed umane, ma inorgoglisce tanto anche la nostra società per il lavoro che si sta svolgendo dal settore giovanile alla prima squadra con tanto impegno e sacrificio. Giorno dopo giorno stiamo valorizzando i nostri giovani. Un grosso in bocca al lupo al nostro Riccardo da tutto il Monticelli».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Leggi tutto l’articolo Riccardo Angelini, dal “Monticelli Calcio” alla Nazionale Under 17
www.cronachepicene.it è stato pubblicato il 2024-01-06 13:05:02 da Maria Nerina Galiè

Potrebbe piacerti anche

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More