Roba da ricchi Comunisti! Vannacci attacca il finto ambientalismo di Ursula von der Leyen

Roba da ricchi Comunisti! Vannacci attacca il finto ambientalismo di Ursula von der Leyen




Roba da ricchi Comunisti! Vannacci attacca il finto ambientalismo di Ursula von der Leyen
__________
Iscriviti al canale per rimanere aggiornato su ogni contentuto

Italia Reporter 24 è il vostro punto di riferimento per le ultime notizie dall’Italia e dall’Europa. Siamo una redazione giornalistica indipendente che si impegna a tenervi informati sulla cronaca, l’attualità politica e i costumi che definiscono la nostra società.
La nostra redazione lavora instancabilmente per portarvi aggiornamenti giornalieri su ciò che sta accadendo nel nostro Paese e in Europa. Con un focus rigoroso sulla precisione e l’obiettività, offriamo reportage dettagliati e analisi approfondite.
Siamo orgogliosi di essere una voce imparziale e affidabile nella scena mediatica, e il nostro impegno è fornire una visione completa degli eventi che plasmano il nostro mondo.
iscrivetevi al nostro canale e attivate le notifiche per rimanere sempre al passo con le notizie più rilevanti.
Grazie per aver scelto Italia Reporter 24 come vostra fonte di informazione di fiducia. Restate connessi con noi per essere sempre informati sulla realtà italiana ed europea.

source


38 Comments

  1. Credo vivamente che abbia ragione che il comunismo si sta facendo strada con queste teorie pazze e che se vogliamo parlare di inquinamento le navi cargo che servono a portare le merci 20 di quelle navi inquinano più di tutte le automobili del mondo e ce ne sono 60.000 nei nostri Mari. Come la mettiamo con l'inquinamento?

  2. Vedendo solo gli occhi e sguardo della Von Der Leyden forse è nazismo non comunismo in più solo a sentire e vedere quello che esce dalle moto a 2 tempi che non pagano come tutte le moto i parcheggi e una moto nel parcheggio libero occupa il posto dell'auto e i vigili va bene così ma che transizione ecologica e gli aerei che ci lasciano cadere tonnellate tutti i giorni di inquinamento ma che transizione economica c'è…..??
    😢😢😢

  3. La parola comunismo è stata usata da Vannacci perchè il messaggio sia recepibile dalla massa. In realtà lui sa bene che quello che chiama comunismo è in realta un tecno stalinismo oligarchico dove non esiste più un partito al potere ma un aggregato finanziario e industriale che detta le regole . Leggi i libri di Orwel e Huxley che fecero una fosca previsione su queste tendenze sociali già in atto.