Roberto Vannacci Demolisce i Giornalisti ‘Vi Conosco Non mi Interrogate

Roberto Vannacci Demolisce i Giornalisti ‘Vi Conosco Non mi Interrogate




Roberto Vannacci Demolisce i Giornalisti ‘Vi Conosco Non mi Interrogate

In un acceso confronto, il Generale Roberto Vannacci risponde con fermezza alle provocazioni dei giornalisti, demolendo le loro insinuazioni e difendendo la sua candidatura per le elezioni europee. Vannacci si oppone alle candidature “di facciata” e sottolinea la sua intenzione di portare avanti il suo mandato a Bruxelles se eletto, rifiutando ogni tipo di strumentalizzazione. Un dialogo intenso che mostra la sua fermezza e chiarezza nei confronti delle critiche ricevute.

✅ ISCRIVITI AL CANALE: @news_intrend
🔔 ATTIVA LA CAMPANELLA PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO
👍METTI UN LIKE AL VIDEO E COMMENTA

Ciao e benvenuto al nostro canale! 🎉 Qui troverai tutte le ultime novità su politica e attualità 🌍, con un focus particolare anche su pensioni 💰 e cronaca 📰. Ogni giorno ti terremo aggiornato con informazioni dettagliate e approfondimenti sui temi più rilevanti. Se sei interessato a conoscere le nuove disposizioni legislative 📜, le dinamiche politiche 🏛️, gli aggiornamenti sulle pensioni e gli eventi di cronaca più importanti, questo è il posto giusto per te.

source


34 Comments

  1. Scopri come il Generale Roberto Vannacci affronta e smonta con determinazione i giornalisti in un dibattito infuocato sulle sue intenzioni politiche e la sua candidatura per le elezioni europee. Guarda il confronto completo!

  2. Abbiamo problemi seri e che facciamo? Seguiamo gli sproloqui senza sostanza di un signore che, trombato, al grado di corpo d'armata, ha scelto, grazie all'ausilio del solito politico, la comodità e il vantaggioso economico e comodo scranno europeo!

  3. Bravo Vannacci, lo ha "sistemato" proprio bene, quest'arrogante e presuntuoso . Magari il Generale Vannacci futuro Premier o Presidente della Repubblica. MAGARI 👍👍👍👍👍👍👍🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹

  4. La cosa sconvolgente (almeno per chi crede nel ruolo dei giornalisti), è la quantità di propagandisti che riempie le redazioni dei giornali, TV e siti internet. Paradossalmente c’era piu libertà di stampa durante il fascismo soprattutto fino a inizii anni trenta che oggi. Questi militanti di bolscevica memoria (chi ha studiato la storia dell’URSS sa cosa intendo), non tengono in minimo conto l’onestà intellettuale, la professionalità e la verità. Sembrano cani idrofobi in cerca della vittima non conformista da poter sbranare a piacimento. E il bello è che invocano pure la libertà di stampa e gridano al fascismo se qualcuno si permette di criticarli.
    Un esempio recente? tre giorni orsono, quasi tutti gli organi di stampa nazionale, incluso il Corriere della Sera, hanno strombazzato la notizia che Elon Musk aveva regalato una Tesla con la mitragliatrice al dittatore islamico Kadirov. Ebbene si trattava di una balla enorme che la stampa ha fatto bere ai propri ingenui lettori senza alcun problema.