Grande soddisfazione nelle parole del direttore di Coldiretti Caserta Giuseppe Miselli: “Questa manifestazione è stata l’occasione giusta per fare avvicinare alla Coldiretti tante persone. Abbiamo dimostrato che la nostra attenzione è tutta sui prodotti Made in Italy e siamo sempre dalla parte di produttori ed agricoltori. Non a caso la scelta per farcire gli 88 metri è caduta tutta sui prodotti locali”.
Un bruschettone di 88 metri che supera quello precedente che si era fermato a 72 metri. La parte iniziale della farcitura ha richiamato la bandiera tricolore: rucola, pomodorini e Mozzarella di Bufala Campana Dop. Quindi via libera ai prodotti locali con fagioli, castagne e funghi porcini. A realizzare il primo taglio è stato concesso al padrone di casa, il sindaco di Roccamonfina Carlo Montefusco.
“Una bella giornata di festa -aggiunge il presidente di Coldiretti Caserta Enrico Amico– grazie alla nostra federazione sempre pronta a mettere in evidenza i prodotti locali”.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Leggi tutto l’articolo Roccamonfina. Alla sagra della castagna IGP e del ‘fungo porcino’ un ‘bruschettone’ da record di Coldiretti Caserta
www.teleradio-news.it è stato pubblicato il 2024-11-05 00:51:00 da Teleradio News
0 Comments