Nick Kyrgios contro Jannik Sinner, Andy Roddick contro Nick Kyrgios. L’ex tennista statunitense ha parlato, all’interno del proprio podcast ‘Served’, dell’australiano, al centro del dibattito più per le sue dichiarazioni che per le sue prestazioni in campo. Kyrgios ha infatti da tempo intrapreso una personale crociata contro Jannik Sinner, dopo il caso doping che ha riguardato l’azzurro, e non ha risparmiato attacchi, soprattutto tramite il proprio profilo X allo stesso Roddick.
“Il suo talento è il motivo per cui non riesco a smettere di guardarlo”, ha risposto l’ex numero uno del mondo, “e proprio per questo penso che sia troppo bravo per passare il tempo a postare siringhe su Twitter o commentare la vita degli altri giocatori fuori dal campo, continuando a lanciare ombre per ottenere click e like“.
Full episode here ⬇️https://t.co/g8yDUePyoX pic.twitter.com/sPUtNEbl8t
— Served with Andy Roddick (@Served_Podcast) January 8, 2025
“È una cosa che odio“, ha continuato, “l’attenzione su di lui ci sarà se riuscirà a giocare un buon Australian Open e spero che lui sappia che lo guarderemo per quello che sa fare con la racchetta e non perché si inserisce in conversazioni stupide e petulanti”.
L’articolo Roddick difende Sinner e attacca Kyrgios: la lezione di Andy
www.adnkronos.com è stato pubblicato il 2025-01-08 19:03:41 da [email protected] (Web Info)
0 Comments