Salis e Vannacci, candidati distanti anni luce

Salis e Vannacci, candidati distanti anni luce




📌 Ilaria Salis e Roberto Vannacci sono agli antipodi in queste elezioni europee. Lei militante antifascista agli arresti domiciliari in Ungheria, accusata di aver pestato estremisti filo-nazisti. Lui ha scritto un libro dove metteva in fila una serie di slogan tipici della destra sovranista.

La notizia nell’edizione del Tg La7 delle 20:00 di giovedì 6 giugno 2024 👉 https://tg.la7.it/esteri/ilaria-salis-video-instagram-06-06-2024-214905

#tgla7

source


32 Comments

  1. Chiunque E"" SOTTO INDAGINE….O TUTELA GIUDIZIARIA…….NON DOVREBBERO…ESSER CANDIDATO…….
    IO NE AVREI VERGOGNA…..ME NE STAREI NASCOSTO MMAA ……ED IL PARLAMENTO…EUROPEO…….NON DOVREBBE ACCETTARE….CANDIDATURE …..DI TUTTE LE PERSONE SOTTO…GIUDIZIO… OOO CONDANNATI……
    STIAMO DANDO I CIOCCHI

  2. Lei sig Salis, la sua vita se le stavolta da sola con la complicità di suo padre, prepotente che non rispetta nessuno, mentre il super uomo, Generale Vannacci e una persona indecerrima sotto tutti gli aspetti, mentre lei è tutto il contrario.

  3. Come si fa a paragonare Vannacci alla Salis.? Lui grande personaggio che ha servito lo stato per tutta la vista ,ora perché ha scritto un. Libro che non piace alla sx lo paragona alla condannata Salis e pensare che insegnante poteva essere poveri bimbi spero non lo faccia mai.