Salvini: «Macron è un guerrafondaio, le sue parole sono un pericolo per la Ue»

Salvini: «Macron è un guerrafondaio, le sue parole sono un pericolo per la Ue»




Le parole del leader della Lega

«Macron con le sue parole rappresenta un pericolo per il nostro Paese e per questo continente. I problemi non sono la mamma e il papà, ma i guerrafondai come Macron. Non voglio lasciare ai miei figli un continente pronto a entrare nella terza guerra mondiale». Lo ha detto il ministro dei Trasporti e leader della Lega Matteo Salvini intervenendo alla convention del partito Identità e democrazia «Winds of Change» in corso a Roma. ( AGTW – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/salvini-macron-guerrafondaio-sue-parole-sono-pericolo-la-ue/30dca84e-e931-11ee-919a-5276ae33aa1b

source


40 Comments

  1. Salvini rappresenta la peggiore disgrazia per la politica Italiana! l0 ha capito o no che non è lui il ministro degli esteri! Ma si dovrebbe occupare del servizio del suo ministero! Faccia quello che è chiamato a fare invece di invadere il campo di azione di altri Parlando! a vanvera!questo incapace è sempre la spina nel fianco dei governi di cui fa parte!

  2. Parole condivisibili ,ma …se sei al governo insieme alla serva Meloni, perché poi le decisioni del governo sono chiaramente a favore di andare in guerra contro la Russia? Cos'è che state facendo? La tattica del poliziotto buono e quello cattivo per poi arrivare allo stesso scopo? Se la tua posizione è questa ,allora perché non fai cadere questo schifoso governo?

  3. Signor Presidente Macron sono rimasto scioccato della sua dichiarazione sa non per nulla io personalmente non vorrei una campagna di Russia oppure una Waterloo, sa Signor presidente ho visto la sua immagine con i guantoni da boxer mostrando i muscoli ma lei la parola cervello non la conosce?

  4. Dopo questo commento si capisce come Salvini non capisca una mazza di geopolitica, con tutte le prese di posizione dell'ultimo anno (per non dire prima) manderà la lega al 5%. Se si curasse solo di lavoro per le opere pubbliche e non aprisse bocca andrebbe sicuramente molto meglio lui e gli italiani.