Salvini sul canone Rai: “L’amico Berlusconi voleva ridurlo, io cancellarlo”

Salvini sul canone Rai: “L’amico Berlusconi voleva ridurlo, io cancellarlo”




“L’amico Berlusconi considerava il canone Rai una tassa da ridurre. La cosa curiosa è che oggi si è votato su qualcosa che la maggioranza aveva già approvato lo scorso anno. Se andava bene allora, perché non va bene adesso?” ha dichiarato Matteo Salvini, leader della Lega, durante un evento organizzato da Libero a Palazzo Ferrajoli, a Roma. Governo sconfitto. FI vota con l’opposizione su canone Rai. Poi la Lega si vendica sulla sanità

source


49 Comments

  1. Vergognati Buffone vai a lavorare vagabondo che non sei altro Parli perché ti hanno fatto la bocca e spari solo cagate Siete proprio una bella combriccola Fate pena tutti i soldi 💰 che ti diamo noi ti devono servire per comprare delle gran Medicine Siete delle Merde

  2. L'amico berlusconi sarà amico suo…ed altri invece cancellerebbero dal parlamento salvini e sarebbe un gran guadagno per il popolo italiano. Costui ed i suoi come altri compreso renzi ed i suoi alterano la fisiologia della dinamica politica, introducendo disvalori quali l' interesse personale egoistico sfrenato e spregiudicato ed il lobbysmo politico, e così lasciano ai corrotti e corruttori nonché a mafiosi e criminali d'alto rango massoni ed altri morbi di aggredire la repubblica e la democrazia. Costoro hanno avversato autonomamente ed in combutta il prof G Conte unico vero competente ed eroico rappresentante dell'interesse sociale.

  3. ma te lo metti in testa che del canone rai non frega un cazzo a nessuno !!! pagano prime netflix infinity sky dazn … cazzo vuoi fare tornare conte ??? 🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬
    cosj lo pagano anche in terronia almeno !!! renzi una buona p ha fatta

  4. Che riposi in pace,ma il mafiosetto-puttaniere di Arcore NON PUÒ INSEGNARE NIENTE A NESSUNO,con la storia della sua vita!!!!
    Il tuo amico di MALEFATTE..di DEVIANZA politico-sociale…;di ROVINA di persone e tutto ciò che gli ruota attorno, quotidianamente!!!
    E le condizioni di istituzioni,dei lavoratori,dei pensionati,del Paese in generale(DISASTROSE!)sono sotto gli occhi di TUTTI…
    Sembra quasi che il problema dell'Italia sia "il canone Rai"… IPOCRITA tra GLI IPOCRITI…
    Per una cosa ININFLUENTE pensate di essere "i salvatori" di chissà cosa.. Quaquaraquà…
    Voi volete abbassare il livello della TV di Stato,che diversi decenni fa' ERA UNO SPETTACOLO in tutti i sensi, SERIETÀ dei programmi in PRIMIS!!!!
    Come OGNI organo di informazione,la differenza la fa' COSA SI DECIDE DI SEGUIRE; perché tra Rai Storia,Rai Scuola, Rai 3,ci SONO ANCORA programmi utilissimi,basta saperli scegliere!!!
    Ma i TROPPI SCHIAVETTI vostri, SENZA DIGNITÀ,accettano (SEMPRE TROPPI) di essere accucciati alle vostre intramontabili INFAMITÀ!
    ECCO il PRINCIPALE problema del Paese..:LA TUA, VOSTRA, classe dirigente MARCIA fino al midollo!!!!!!
    Poi c'è ancora chi da addosso alla BRAVA GENTE del Movimento…..
    L'INvoluzione SENZA LIMITI ALL'INDECENZA!!!!!

  5. ORMAI ABBIAMO TUTTI CAPITO CHE LA LEGA NON CONTA UN CAXXO LITIGANO PURE PER 20 EURO CHE NON SONO CAPACE DI RIDURRE E QUESTO PERCHE' IL PARTITO DEGLI INCIUCIONI CHE VOTA CON L'OPPOSIZIONE PUR DI AVERLA VINTA E CIOE' FORZA ITALIA UNA MEXXA DI PARTITO SI STA COMPORTANDO COME CON IL COVID SONO DEGLI INCIUCIONI DELLA POLITICA PIU' BECERA CONTRO TUTTI NOI ITALIANI CHE LI ABBIAMO VOTATO QUESTO MALEDETTO CENTRODESTRA!!! FACEVA SCHIFO VERO A NOI POVERI ITALIANI STUFI DI PAGARE UNA TASSA DI MEXXA COME IL CANONE RAI RIDOTTA DI 20 EURO, OPPURE LE ACCISE TANTO PROMESSE DALLA BUGIARDA MELONI IN CAMPAGNA ELETTORALE E ALTRO E INVECE LORO IL PARTITO DEGLI INCIUCIONI FORZA ITALIA NO!!!!! PUR DI FARE IL FAVORE A MEDIASET VANNO CONTRO LA MADRE E QUINDI IL GOVERNO E TUTTI NOI ITALIANI A FAVORE DELLA SINISTRA, SONO DEGLI INCIUCIONI DI MEXXA- LA LEGA NON CONTA UN CAXXO PARLANO PARLANO FACCIAMO QUA FACCIAMO LA E POI ARRIVANO I MERXXSI DI FORZA ITALIA E VOTANO CON L'OPPOSIZIONE CONTRO IL GOVERNO E CONTRO PURE LORO STESSI E L'HANNO SEMPRE VINTA LORO E LA LEGA NON HA CAPITO UN CAXXO! ALLE PROSSIME VOTAZIONI E' INUTILE PRESENTARSI UNITI CON GLI INCIUCIONI ALTRIMENTI PRENDERETE IL 3% NON VI VOTERO'' MAI PIU'! AVETE PROMESSO DI TUTTO, E NON SIETE STATI CAPACI DI MANTENERE NEANCHE UNA DELLE VOSTE PROMESSE! POTETE PURE GOVERNARE PER ALTRI 3 ANNI MA POI I NODI VERRANNO AL PETTINE CARO SALVINI ED ANCHE MELONI CI AVETE DELUSO ANCORA UNA VOLTA! SIETE NON CREDIBILI E LE BUGIE RACCONTATE AGLI ITALIANI PER FARVI VOTARE COMINCIANO A VENIRE FUORI PENSATE TROPPO A VOI STESSI E A FARVI LUCE IN EUROPA DIMENTICANDO GLI ITALIANI CHE NON ARRIVANO A FINE MESE! 20 EURO PER VOI SONO UNA MANCIA CE' CHI E' POVERO PER STRADA CHE 20 EURO CI CAMPA UNA SETTIMANA! MEDITATE MEXXE!

  6. Se pago il canone rai ..non voglio vedere ore di pubblicità!! Non voglio vedere nemmeno un secondo..

    Poi avendo Disney+ la rai, Mediaset ecc nemmeno le guardo..

    Quindi nel mio caso e di molti altri il canone è una sorta di estorsione..

    Vi servono soldi per finanziare i vostri conduttori stra pagati?? Ma andate a rubare.. che scemo già lo fate 😂

    Buttate li una lotteria della rai, Raiotto alle otto.. indovina 5n su 49, poi in base a quanti soldi vi servono fate 10,20,40 estrazione alla settimana, nessuno si lamenta e sono tutti felici e contenti

  7. …che serve anche PER PAGARE GIORGINO: 200.000 euro l'anno (Quattrocento milioni di lire del vecchio conio non aggiornato) Un attentato al sistema nervoso… roba da brividi! In ogni caso la polemica è bella e finita. Per la semplice ragione che sono legati unicamente con lo sputo… Basterebbe infatti chiudere appena appena la bocca perché tutto tracolli… E no eh…