Sampdoria, Semplici: “I ragazzi hanno meritato l’applauso finale. Mi è piaciuta la fase difensiva”

Sampdoria, Semplici: “I ragazzi hanno meritato l’applauso finale. Mi è piaciuta la fase difensiva”



Genova. Leonardo Semplici è consapevole di quanto lavoro ci sia ancora da fare alla Sampdoria dopo lo 0-0 con lo Spezia, ma sottolinea come i suoi giocatori abbiano comunque giocato una partita con la volontà di portare a casa un risultato positivo sino alla fine e non dimentica la caratura dell’avversario.

“Devo fare i complimenti allo Spezia, che è squadra di grande valore, ben allenata, che sta facendo un percorso importante. Loro stanno attraversando un grande momento. Da parte nostra c’era voglia di dimostrare di giocare da squadra e l’applauso alla fine penso che sia stato un riconoscimento da parte del pubblico. I ragazzi hanno meritato questo applauso. Con due allenamenti era impossibile pretendere di cambiare certe cose, la squadra mi è piaciuta nella fase difensiva nonostante avessimo adattato alcuni giocatori. Abbiamo sofferto negli ultimi dieci minuti la loro forza e prestanza e abbiamo retto fino…

Leggi tutto l’articolo Sampdoria, Semplici: “I ragazzi hanno meritato l’applauso finale. Mi è piaciuta la fase difensiva”
www.genova24.it è stato pubblicato il 2024-12-14 20:31:55 da Emanuela Mortari


0 Comments