San Giuliano Milanese, due cadaveri nel campo di mais: “Investite da una macchina agricola”

San Giuliano Milanese, due cadaveri nel campo di mais: “Investite da una macchina agricola”




Due donne di 31 e 28 anni sono state trovate morte in un campo di mais nei pressi di San Giuliano Milanese. Una di loro era riuscita a chiamare il 112 per avvertire dell’investimento dell’amica da parte di un trattore prima di far perdere le sue tracce. I carabinieri di Lodi le hanno trovate troppo tardi. Ora indagano per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. 

For any content use please feel free to contact [email protected]

Eventuali permessi relativi all’utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a [email protected]

Se il video ti è piaciuto: http://fanpa.ge/ISCRIVITI-A-FANPAGE-IT

Come attivare CORRETTAMENTE le notifiche, da qualsiasi smartphone: http://fanpa.ge/PROBLEMA-RISOLTO

Commenta con noi le ultime notizie, entra in Community: http://fanpa.ge/FANPAGE-COMMUNITY

Fanpage.it è un giornale indipendente, sociale, partecipativo. Segui i nostri live, reportage, inchieste, storie e videonews. Partecipa con noi all’informazione.

Rimani connesso su Fanpage.it:
👍 Facebook: https://www.facebook.com/fanpage.it
📸 Instagram: https://www.instagram.com/fanpage.it/
🐦 Twitter: https://twitter.com/fanpage
❤️ TikTok: https://vm.tiktok.com/CnNvFb/

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/YOHaheSwvqBV-dTy

source


42 Comments

  1. Che questa vicenda serva per migliorare le norme di sicurezza che negli altri settori vengono decise per legge Al sud ogni anno muoiono decine di persone nei campi Qui c'erano recinzioni ?Cartelli di avviso di pericolo con luci notturne ?Quando ci sono lavori pericolosi bisognerebbe mettere cartelli il giorno prima di avviso e delimitare la zona con apparecchi idonei come autostrade! Si muore spesso per non avere seguito le norme di sicurezza. Raro incidente fortuito .

  2. Ma come caBBo si fa a dormire in un campo? Hanno innanzitutto invaso una proprietà privata, non è che erano nel bosco pubblico. Poi hanno anche avuto relativamente fortuna, perché se passava la sfalciatrice, di loro sarebbe rimasto non molto più che un ricordo.

  3. Più ridicolo di 4 imbecilli che fanno un rave in un campo di mais alto 3 metri ci può essere solo uno stato che Indaga L agricolo per omicidio colposo… questa è tristemente la parte che fa più ridere 😂😂😂😂 solo in Italia…

  4. Basta fare la patente più facile così queste due ragazze non sarebbero morte più le leggi puniscono chi guida più esisteranno i pirati della strada oltretutto con patenti più facili la maggior parte dei giovani uscirebbe in auto e non a piedi

  5. Secondo me non c'èntra unaccidente il trattore li è una zona pericolosa se ci si fa caso poi l'autista del trattore vede non è cieco se fosse una mietitrebbia quelle 2 ragazze diventavano come una carne macinata secondo me è qualcuno che le ha uccise e le ha messe nel campo così nessuno le vede secondo me poi non so

  6. Ma fatemi capire, 2 marocchine tossiche si trovavo dentro una proprietà privata, dentro una zona di lavoro e diamo la colpa o indaghiamo un agricoltore ( non un serial killer, non un nullafacente o un tossico) perché durante il lavoro non ha pensato che ci potessero essere 2 tossiche che si prostituivano dentro il proprio campo?!?? Ma dai non scherziamo. Andate a indagare su chi veramente commette reati o crimini…lo stipendio dei pubblici lo paga chi lavora onestamente, non chi delinque….

  7. Sono state investite da un Grim per atomizzare i trattamenti nei campi. Io ora vorrei mettermi nei panni di un povero agricoltore che si sveglia alle 4 per lavorare e viene indagato per omicidio per aver investito due drogate nel proprio campo. Ovviamente chi ha anche una sola volta utilizzato un Grim saprá che ciò che c'è sotto il mais è impossibile da vedere e comunque non ci si dovrebbe mai aspettare di trovarci persone a dormire.

  8. Bene, adesso per colpa di queste due che a prescindere che siano o
    Italiane o meno poco importa, l'agricolo si trova con il mezzo sotto sequestro quindi fermo e il campo sotto sequestro quindi se le cose non si sbloccano in fretta avrà un enorme perdita di denaro per colpa di due che se stavano a casa loro invece che a bivaccare in un campo ubriache e chissa che altro era meglio per tutti.

  9. Ma cosa volete ? Che dicono all’agricoltore : va bene non c’è problema vai a casa e dormi tranquillo….ci sono due giovani donne morte schiacciate!!! Anche si è colpa loro o no …gli indagini devono essere fatti e omicidio colposo deve essere finché viene provato che è veramente non ha visto ste povere ragazze …é una procedura normalissima …sono vite umane non insette!