Paura alle porte di San Severo, dove si è verificata una esplosione all’interno di un capannone situato in via Apricena.
Il fatto è successo in mattinata, all’interno del locale in cui si praticano attività di rettifica motori e revisione turbine. Ancora da accertare le cause dell’esplosione, connessa al vasto incendio che ha interessato l’intero locale. Le fiamme hanno interessato l’intero locale; l’onda d’urto della deflagrazione ha distrutte ampie vetrate e infissi.
Sul posto stanno operando diverse squadre di vigili del fuoco – giunte dal Distaccamento di San Severo e da quello di Lucera, con il supporto di una autobotte da Foggia.
Con loro anche diverse pattuglie di polizia locale e carabinieri, mentre la polizia ha avviato gli accertamenti del caso. Intervenuta anche una ambulanza del 118 per verificare le condizioni di due uomini del 115 – pare frastornati dalla deflagrazione – le cui condizioni non dovrebbero destare preoccupazioni. Non risulta, al momento, il coinvolgimento di altre persone. Seguono aggiornamenti.
www.foggiatoday.it è stato pubblicato il 2024-12-31 14:08:00 da
0 Comments