[ad_1]
TERMOLI. Si è svolta ieri, lunedì 18 dicembre, alle ore 18:30 la riunione di circolo del Partito democratico, presso il Café de Paris di Termoli.
Una riunione sentita e partecipata che ha visto la presenza di tantissimi tesserati, oltre ai consiglieri comunali e regionali e il segretario regionale e di federazione.
Tanti gli interventi e i temi trattati durante l’incontro, come quelli che interesseranno la campagna elettorale, dalla sanità all’ambiente, passando poi per i temi politici veri e propri.
Il Partito democratico si predispone a essere il partito di riferimento del centrosinistra.
«Sono il commissario- ha dichiarato Antonio Giuditta- credo di esser stato scelto perché bisogna ripartire da un punto decisivo. Sappiamo di essere determinanti nel discorso del centrosinistra ma allo stesso tempo dobbiamo avere quella capacità e quell’umiltà di ripartire da capo, senza dire “noi siamo”. Noi siamo disponibili a parlare e dialogare con tutto l’ambito progressista del centrosinistra, senza essere chiusi ad aperture di altro genere, sempre con i criteri dell’area progressista. Partiremo dai temi che interessano la città».
www.termolionline.it è stato pubblicato il 2023-12-19 10:51:18 da
0 Comments