Santanché, Romeo: “Oggi accuse mediatiche hanno troppo peso e noi ne sappiamo qualcosa”

Santanché, Romeo: “Oggi accuse mediatiche hanno troppo peso e noi ne sappiamo qualcosa”




📌 Abbonati al canale per i nostri contenuti esclusivi:
👉 https://www.youtube.com/channel/UCPfFXhCgc6cciu3aYm-9AdA/join

📌 SCOPRI COME SOSTENERE IL NOSTRO GIORNALISMO
👉 http://bitly.ws/v3Rr 👈

www.ilfattoquotidiano.it

source


35 Comments

  1. Tu mediaticamente e anche onestamente non hai dato il massimo ma proprio il minimo , il Rdc ti dava fastidio perché va' hai poveri , la lega si può prendere 59 milioni e farli sparire Santanchè può prendere gli aiuti dallo stato per continuare a sfruttare i lavoratori a dispetto dei nostri diritti. Ma vattene…

  2. È ora di finirla di dirottare le verità riportate dai giornali a mere scuse di vittimismo politico ad personam. Se siete degli onorevoli,dovete sempre ed ovunque dimostrare di avere onore da spendere a favore dello Stato e non SOLO PER VOI STESSI !! Altrimenti si ritorna ancora alla nipote di Moubarak senza alcuna vergogna, ma con evidente mancanza di rispetto del proprio onore e ancora di più mancanza di rispetto ai propri connazionali.

  3. Onorevole Romeo è la vostra politica che detta l'agenda democratica di questo paese,siete voi i burattinai che mettono la mordacchia alla magistratura con leggi Nordio e Cartabia, siete voi che decidete chi è sempre più povero e chi sempre più ricco,ed ora col suo intervento volete mettere a zittire chi denuncia le vostre corruzioni,appalti truccati,collusioni mafiose.FATE RIBREZZO,SPUDORATI ANTIDEMOCRATICI

  4. "Grazie" al defunto Silvio Berlusconi promotore della morte etico/morale del paese e della politica italiana. Dove' finito quell'articolo costituzionale che dice di servire la cosa pubblica con disciplina e onore, scaricando poi tutte le pecche della politica dei voltagabbana disonesta e truffaldina sulle spalle della magistratura? Quelli della Lega hanno solo un obbiettivo di matrice razzista, quello di creare due Italie, una di serie A e il Sud di serie B disegnata e promossa dal leghista Calderoli! L'Italia con questa gente sara' sempre la cenerentola dell'Europa, e vedrete pure che la Santanche' non sara' certo rimossa proprio dall'AMICA Meloni!

  5. Romeo, che per far scena, dopo aver citato il caso Metropol, se la prende per interruzione, quando è palese che nessuno abbia detto nulla, magari un mugugno come dice la russa, ma se te la prendi cosi mi fai solo capire che gatta ci cova, troppa alzata di scudi suvvia 😀 Inoltre non sviamo anche i fatti accaduti su Metropol, perche è vero che il fatto non sussiste, ma gli accordi c'erano eccome, con tanto di preve audio e testo ma saltati proprio perchè qualcuno aveva fatto trapelare gli audio, quindi evita)

  6. Ma parlano veramente di potere mediatico quando hanno avuto 20 anni dalla loro parte giornali e canali televisivi in mano ad un amico e socio di partito che si è fatto leggi ad personam e ha sempre usato stampa e tv per condizionare gli italiani? Se siamo con le pezze al c**o è anche grazie al lavaggio del cervello che per anni è stato fatto sugli italiani…

  7. Ma da che pulpito… Il classico bue che dà del cornuto al mulo!!! Proprio questa gente che fa dei media la propria forza nell'influenzare la gente contro le opposizioni! Ma non solo da adesso, ma da più di trent'anni!!! Oggi, per fortuna, a differenza del passato, "verba manent", in audio e video registrati, reperibili ovunque, sul web!!! Le cosiddette accuse mediatiche sono state adottate soprattutto da gente come quella che adesso è al "governo" contro chi dava e dà ancora fastidio ai propri intrallazzi per profitti più o meno legali nella Cosa Pubblica!!!…

  8. La questione che solleva Romeo è corretta. In questo paese, da 30 anni, si confonde l'indagine con la sentenza definitiva e si montano fuffe mediatiche, al solo scopo di destabilizzare il quadro politico e imporre governi che gli elettori non hanno mai votato né mai voterebbero. È ora di finirla.

  9. non può essere un'inchiesta giornalistica?? mai sentito parlare di Water Gate? no tanto per fare un esempio… solo in un paese in cui i giornalisti sono zerbini del potere, si possono proferire affermazioni così fuori dal mondo. Ma fatevi un giro va e imparate qualche cosa da paesi in cui il ruolo dei giornalisti è rispettato e riconosciuto per quello che è IGNORANTI!

  10. Per fortuna che per gli italiani ci sono le inchieste giornalistiche.
    Seriamente, sono più credibili i servizi di Report, che le parole che sparate a raffica voi senatori e parlamentari.
    Voi difendete i vostri privilegi e non gli interessi di chi vi vota.