Sara Diamante, dagli studi di medicina a Onlyfans: «Ora fatturo 150 mila euro l’anno e vorrei fare un sindacato»

0

[ad_1]

Sara Diamante, 22 anni, è un’ex studentessa di Medicina all’università di Pavia. Nel 2021 ha aperto un profilo sulla piattaforma Onlyfans e ha iniziato a vendere foto e video. Ora fattura 150 mila euro l’anno e il mese prossimo si trasferirà negli Stati Uniti. «Sogno di lavorare nell’industria americana. A marzo andrò negli Usa per migliorare il mio inglese. Il porno secondo me è una forma di espressione, anche se noi attrici siamo ancora percepite come persone un po’ deviate o dei robot», dice oggi in un’intervista al Corriere di Milano. L’evento scatenante che l’ha portata ad aprire il profilo è stato «tornare single dopo tre anni. Avevo un vuoto affettivo, l’ho colmato con il sesso. Incontravo ragazzi appena conosciuti in macchina o in albergo. Forse era anche un modo per ribellarmi a una famiglia bacchettona».

L’abbonamento costa 10 dollari al mese «per chattare con me, guardare foto senza censura e acquistare video. Ma la vera fonte di guadagno sono le videochiamate a 250 dollari». Dice di aver condiviso gratuitamente da subito i primi video anche su Pornhub «per farmi conoscere e rimandare gli utenti al mio account OnlyFans. Così sono stata notata dai produttori. Poi ho sfruttato social e app per promuovere in anteprima i contenuti». Per realizzare un video spende tra i 400 e i 500 dollari e li vende a 25. E dice che vorrebbe fondare «un’associazione, un sindacato che si batta anche per avere agevolazioni sugli esami clinici. Ma anche per tutelare le creator di OnlyFans che rischiano di perdere il loro impiego ufficiale. Perché una donna che lavora in banca non può scegliere anche di vendere video intimi?».

Leggi anche:



[ad_2]
Leggi tutto l’articolo Sara Diamante, dagli studi di medicina a Onlyfans: «Ora fatturo 150 mila euro l’anno e vorrei fare un sindacato»
www.open.online è stato pubblicato il 2024-02-03 08:10:12 da Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More