Schianto all’alba a Rio Salso, centauro soccorso dall’eliambulanza


[ad_1]

Brutto incidente ieri mattina all’alba a Rio Salso, lungo la Strada Provinciale Feltresca, all’altezza di via San Martino. Erano circa le 5 quando uno scooter e un Fiat Doblò sono entrati in collisione in circostanze ancora in fase di accertamento.

Secondo le prime ricostruzioni, alla base dell’impatto ci sarebbe una mancata precedenza. Ad avere la peggio è stato il centauro, 35 anni, residente a Montecalvo in Foglia, che nella caduta ha riportato traumi multipli a seguito dell’urto violento con il mezzo e con l’asfalto.

I sanitari del 118 sono giunti rapidamente per prestare le prime cure al centauro, stabilizzandolo in attesa dell’arrivo dell’eliambulanza decollata da Torrette. Vista la gravità delle lesioni, il giovane è stato trasferito in codice rosso ad Ancona per ricevere le cure necessarie.

Il conducente del Fiat Doblò è rimasto illeso, seppure il mezzo abbia riportato danni significativi a seguito dell’impatto. Sul posto anche i vigili del fuoco, impegnati a mettere in sicurezza i veicoli coinvolti e i carabinieri che hanno procedutoo con gli accertamenti per chiarire la dinamica esatta del sinistro e le eventuali responsabilità.


Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Telegram? 


Per WhatsApp vai su https://whatsapp.com/channel/0029VaE9I7zHbFVAsvutVI2Z e clicca su “iscriviti”. Ricordati di attivare la campanellina.


Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su “unisciti”




Per segnalazioni invia il tuo messaggio su WhatsApp al 349 8021095 oppure via mail a pesaro@vivere.it

[ad_2] Leggi tutto l’articolo Schianto all’alba a Rio Salso, centauro soccorso dall’eliambulanza
www.viverepesaro.it è stato pubblicato il 2025-07-03 08:33:03 da


0 Comments