Schianto sulla Castiglionese, morto il motociclista

0

[ad_1]

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Lo schianto è stato violentissimo. E l’uomo che era in sella alla Bmw non ce l’ha fatta nonostante i tentativi di rianimazione. 

Pegaso è atterrato pochi minuti dopo le 18 sulla strada provinciale Castiglionese, all’altezza del fosso San Rocco.

Il motociclista stava viaggiando verso Castiglione quando un furgone, che viaggiava in direzione contraria, ha svoltato a sinistra senza accorgersi, probabilmente accecato dal sole, della due ruote che stava arrivando. 

L’impatto è stato violentissimo: il motociclista è stato sbalzato dalla sella della sua moto ed è finito nel fosso accanto alla strada.

La vittima è un uomo di 67 anni, di Firenze.

Il primo a intervenire è stato l’avvocato Michele Martini, che stava rientrando in città. Prima ha visto la moto passargli accanto in direzione opposta, poi, quando ha guardato nello specchietto retrovisore, ha visto l’impatto. 

Si è fermato subito, è tornato indietro e ha preso l’estintore dalla sua auto per spegnere le fiamme che si stavano sprigionando dalla due ruote, dando l’allarme al 112. È arrivata subito un’ambulanza della Croce rossa e l’automedica, insieme agli agenti della polizia municipale che hanno effettuato i rilievi.

Le condizioni del motociclista sono apparse subito gravissime, per questo è stato richiesto l’intervento di Pegaso. I sanitari hanno tentato a lungo di rianimarlo, ma l’uomo, un sessantasettenne del quale non si conoscono ancora le generalità, ma è residente a Firenze, non ce l’ha fatta. 

 

 

 

 

Autore


  • MaremmaOggi



    nasce dall’idea di Guido Fiorini e Francesca Gori
    Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione
    MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana – #UniciComeLaMaremma



    Visualizza tutti gli articoli





[ad_2]
Leggi tutto l’articolo Schianto sulla Castiglionese, morto il motociclista
www.maremmaoggi.net è stato pubblicato il 2024-06-14 18:28:16 da MaremmaOggi

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More