Scontro  Bocchino/Travaglio: “Passacarte dei magistrati”. “Voltagabbana al servizio di chi ti paga”

Scontro Bocchino/Travaglio: “Passacarte dei magistrati”. “Voltagabbana al servizio di chi ti paga”




📌 Abbonati al canale per i nostri contenuti esclusivi:
👉 https://www.youtube.com/channel/UCPfFXhCgc6cciu3aYm-9AdA/join

📌 SCOPRI COME SOSTENERE IL NOSTRO GIORNALISMO
👉 https://shop.ilfattoquotidiano.it/abbonamenti/ 👈

www.ilfattoquotidiano.it

source


45 Comments

  1. Se Travaglio si è inalberato …significa che Italo Bocchino l'ha Colpito e Affondato !! La Tattica della reazione scomposta la si conosce dai tempi dell'oratorio …La 9 è casa sua ..x cui i chierichetti plaudono all'e-pistola 😅 !!

  2. E' sbagliato disprezzare Bocchino. A parte il fatto che lui è solo una piccola parte dell'enorme macchina mediatica con le quale le destre sovrastano le voci critiche con la quantità di messaggi la quantità, a prescindere dalla qualità, fa il miracolo di rendere vere anche le bestialità più assurde. Berlusconi docet il povero Bocchino non è neppure il peggiore. Basta vedere i tanti accounts con cui i trolloni fascioleghisti impestano i social, compreso questo video.

  3. Non mi sta simpatico Bocchino, ma in una cosa stavolta ha colto nel segno: lo sputtanamento giustizialista spesso si conclude con un nulla di fatto….che sia Renzi, Salvini o qualsiasi altro, quando si arriva ad una sentenza definitiva di assoluzione dopo anni di linciaggio bisognerebbe almeno chiedere scusa.

  4. Un giornalista e scrittore argentino (Horacio Verbitsky) affermava:
    Giornalismo e’ diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito e’ additare ciò che è nascosto dare testimonianza e , pertanto essere molesto.
    Sig. Bocchino Lei pensa di essere d’accordo?
    Accusare , a mio parere ingiustamente , un Giornalista ( G doverosamente maiuscola) , che da sempre fa il proprio mestiere , con grande professionalità’ e onestà intellettuale e, non riconoscerla , mi fa pensare , come minimo , nella migliore delle ipotesi. che Lei , soffra , di una certa sindrome di Salieri.
    Comunque , forza e sempre , il giornalismo libero e indipendente.

  5. Travaglio porta voce del movimento 5 stelle , ancora che li difende, perché signor travaglio non parla dello schifo che hanno fatto i cinque stelle quando erano al governo e le schifezze che hanno compiuto quando c'era il COVID sei un venduto

  6. Bocchino uomo triste, non serve far scivolare un dibattito su beghe personali. Travaglio ha le sue posizioni sulla giustizia da ben prima dell'esistenza dei 5 stelle e al massimo quest'ultimi possono aver preso qualcosa da lui, non il contrario.