Serie B, Diego Lopez: “Cremonese e Spezia ottime squadre, ma Pio Esposito può decidere la finale”

Serie B, Diego Lopez: “Cremonese e Spezia ottime squadre, ma Pio Esposito può decidere la finale”


[ad_1]

Diego Lopez, ex allenatore con trascorsi su panchine di Serie A e B, ha parlato in esclusiva a TMW della finale playoff di Serie B tra Spezia e Cremonese, in programma domenica allo stadio Picco. Una sfida che si preannuncia tesa e incerta, ma che secondo il tecnico uruguaiano potrebbe essere decisa da un giovane talento emergente.

“Entrambe hanno fatto molto bene in questo campionato. Lo Spezia è cresciuto nel tempo, la Cremonese ha confermato il proprio valore tecnico. Ma attenzione a Pio Esposito: è un attaccante giovane e con grandi qualità, può davvero fare la differenza in una partita così importante”, ha dichiarato Lopez.

L’attaccante classe 2005, fratello minore del nazionale Sebastiano Esposito, è uno dei profili più interessanti del panorama italiano. Con la maglia dello Spezia ha già mostrato notevoli doti tecniche e fisiche, guadagnandosi spazio e fiducia anche nei match più delicati. La sua esplosività e la…

[ad_2] Leggi tutto l’articolo Serie B, Diego Lopez: “Cremonese e Spezia ottime squadre, ma Pio Esposito può decidere la finale”
www.calciocremonese.it è stato pubblicato il 2025-05-31 09:30:19 da Fabio Manara


0 Comments