Si rompe una gamba scavalcando un muro mentre scappa, rapinatore arresta…

Si rompe una gamba scavalcando un muro mentre scappa, rapinatore arresta…







Bisa

14 novembre 2024 20:21





Un rapinatore è stato arrestato dai carabinieri nel tardo pomeriggio di giovedì 14 novembre al termine di un rocambolesco inseguimento durante il quale il fuggitivo, nel tentativo di scavalcare un muro, è caduto rompendosi una gamba.

In manette, e anche all’ospedale, è finito un nordafricano che intorno alle 19 avrebbe minacciato con un collo di bottiglia la commessa di un negozio al centro commerciale Galassia, pare nel tentativo di portare via dei vestiti. 

Il rapinatore è poi scappato a piedi lungo corso Europa, ma qui è stato intercettato da una pattuglia dei carabinieri del Nucleo radiomobile: l’uomo avrebbe prima cercato di minacciare anche i militari e poi, scappando a piedi in mezzo alla vegetazione, ha scavalcato il muro di cinta di un’azienda, cadendo però dall’altra parte rompendosi una gamba.

I carabinieri hanno quindi chiamato in supporto il 118 e i vigili del fuoco per raggiungere il ferito che è stato recuperato, non senza fatica, e trasportato all’ospedale in ambulanza. Non si trova in pericolo di vita, ed è piantonato.


Leggi tutto l’articolo Si rompe una gamba scavalcando un muro mentre scappa, rapinatore arresta…
www.ilpiacenza.it è stato pubblicato il 2024-11-14 20:21:07 da


0 Comments