L’Amministrazione comunale ricorda che, come da regole affisse, lo skatepark di Via Firenze è fruibile nel periodo estivo fino alle ore 22.
Purtroppo, in questi primi giorni di apertura al pubblico è capitato che l’impianto sia stato utilizzato ben oltre l’orario previsto, determinando disturbi ad alcuni residenti. Per tale motivo si è reso necessario programmare lo spegnimento dell’illuminazione alle ore 22 e la cittadinanza è invitata ad una fattiva collaborazione nel rispetto delle regole.
L’impianto sta riscuotendo un grosso successo ed in questo primo periodo di utilizzo è servito per individuare nuovi spunti di miglioramento che verranno programmati e sviluppati nel prossimo futuro. Lo skatepark sarà ufficialmente inaugurato il prossimo 29 Agosto.
Skatepark: precisazioni ai fruitori dell’impiantoL’Amministrazione comunale ri…
Skatepark: precisazioni ai fruitori dell’impianto
3 Comments
You must be logged in to post a comment.
Quindi ricapitolando…le regole dicono che l’impianto è utilizzabile fino alle 22:00, però siccome nei primi giorni di utilizzo visto il grande afflusso è stato utilizzato dopo le 22:00 si è reso necessario programmare lo spegnimento alle 22:00!!!
Una bella supercazzola in pratica!!!
Siete fantastici 😂😂😂😂😂
Io mi astengo….
Sono stato uno di quegli utenti che si è lamentato ieri dello spegnimento alle ore 22, ci ho messo faccia, nome e cognome, nessuno chiede che le illuminazioni rimangano accese tutta la notte ma sicuramente non sarebbe tutto questo danno spegnerle alle 23 anziché alle 22 almeno fino a quando iniziano scuola i bambini. Le 23 in pieno agosto sarebbe orario inoltrato???? Avrei tante altre cose da dire ma mi fermo qui questa è Termoli un passo avanti e due indietro