1′ di lettura
04/01/2024
– Una risposta pronta ed efficace da parte dei vigili del fuoco è stata decisivo oggi, quando sono intervenuti in strada Ferriera, a Pesaro, alle 13:45 circa, per soccorrere una persona infortunata ad un arto inferiore in una scarpata.
La squadra dei Vigili del Fuoco, giunta sul luogo dell’incidente, ha immediatamente iniziato le operazioni di soccorso. Raggiungendo il luogo dell’incidente, i vigili hanno trovato un uomo in difficoltà, con un arto inferiore traumatizzato. Senza perdere tempo, hanno prontamente immobilizzato la gamba e hanno proceduto all’imbarrellamento della persona per facilitarne il trasporto.
Il delicato processo di trasporto è stato gestito con la massima attenzione e professionalità dalla squadra dei Vigili del Fuoco. L’uomo è stato imbarellato e portato alla sommità della scarpata, dove è stato consegnato al personale del 118 presente sul posto. Il personale medico del 118 è intervenuto prontamente per garantire le cure necessarie e coordinare il trasferimento dell’infortunato all’ospedale di Pesaro.
La sinergia tra i Vigili del Fuoco e il personale medico del 118 ha dimostrato la vitalità di una risposta coordinata in situazioni di emergenza.
www.viverepesaro.it è stato pubblicato il 2024-01-04 17:07:03 da
0 Comments