Lavoratori a braccia incrociate per 4 ore nei settori privati e per 8 in quello dell’edilizia, con manifestazioni e iniziative sia in città che in provincia. Una mobilitazione voluta da Cgil e Uil anche per una giusta riforma fiscale e per un nuovo modello sociale di fare impresa
REGGIO EMILIA – Si terrà giovedì 11 aprile lo sciopero generale proclamato da Cgil e Uil. Lavoratori a braccia incrociate per 4 ore nei settori privati e per 8 in quello dell’edilizia, con manifestazioni e iniziative che si terranno a livello territoriale in tutta Italia. Una mobilitazione indetta a sostegno di rivendicazioni comuni: zero morti sul lavoro, per una giusta riforma fiscale, per un nuovo modello sociale di fare impresa.
A Reggio Emilia presidi aziendali dislocati in città e provincia non solo per la salute e la sicurezza sul lavoro ma anche per un fisco più equo e per il rinnovo dei contratti nazionali verso un’occupazione stabile e non più precaria. “Con questo Governo siamo a una ventina di condoni, a continue…
www.reggionline.com è stato pubblicato il 2024-04-09 16:36:27 da Alessio Fontanesi
0 Comments