“Fa malissimo. Noi chiediamo solamente giustizia. Mio figlio e i suoi colleghi devono avere giustizia. Ogni giorno fa male, ma io non mi fermerò mai”. Così Massimo Laganà, il padre di Kevin, una delle cinque vittime della strage di Brandizzo, di cui ricorre oggi l’anniversario.
source
Strage di Brandizzo, il padre di Kevin Laganà: “Mio figlio e i suoi colleghi meritano giustizia”
6 Comments
You must be logged in to post a comment.
Buongiorno, mi unisco al Suo dolore e trovo scandaloso che il ministro dei trasporti, l'onorevole Salvini, non si sia presentato alla commemorazione di suo figlio per andare ad una premiazione di film a Venezia.
Che rabbia sentire queste cose ,e si, devono assolutamente avere giustizia,e vi auguro con tutto il cuore che qualcuno vi porterà quello che cercate perché non si può morire cosi non si può
Pover uomo. E poveri, sempre più poveri, i lavoratori. Alcuni si riempiono le tasche e altri muoiono malamente. Che Paese ridicolo.
Che dolore un figlio e tutti gli altri sul luogo di lavoro per paghe misere da risarcire non ci sono soldi che valgono con la Vita delle persone risarcire non è un incidente ha ragione dovevano avvertire che Passava stiamo male tutti per loro coraggio avanti purtroppo
,
Vorrei avere il tuo stesso coraggio anch'io lavoro sulle ferrovie coraggio
Vai fino in fondo …senza pieta' per i responsabili