Stroppa: “Giusti i fischi, dobbiamo essere più concreti”


0


A fine partita il tecnico della Cremonese ha commentato il risultato del match contro il Sudtirol

La Cremonese ha perso 1-0 contro il Sudtirol nel match dello Zini valido per la 10a giornata di Serie B. A fine partita Giovanni Stroppa ha commentato il risultato, le sue parole:

SCONFITTA. “Abbiamo iniziato molto bene poi abbiamo cominciato a perdere palla, duelli e misure. Non riuscivamo più a giocare in verticale. Peccato, aver perso così fa male perché è stata l’unica azione del Sudtirol dopo il palo. Dobbiamo essere più concreti ed incisivi”. 

GOL PRESO E COSA NON VA. “Sia la rete che il palo del Sudtirol erano evitabili. Eravamo pure in superiorità numerica quando abbiamo preso gol, abbiamo fatto diversi errori. Di questa partita ci teniamo la reazione dei ragazzi e il secondo tempo. Mi spiace davvero perché avevamo tutto lo Zini dalla nostra, è stato bello vedere tutti incitarci e spingerci ad ogni azione. Ci prendiamo…


Leggi tutto l’articolo Stroppa: “Giusti i fischi, dobbiamo essere più concreti”
www.calciocremonese.it è stato pubblicato il 2023-10-21 17:03:16 da Edoardo Lanzi

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments

RispondiAnnulla risposta

Exit mobile version