Sul caso Morgan Schiatti e Calcutta

Sul caso Morgan Schiatti e Calcutta


source


9 Comments

  1. Se è vero quando accade il o la colpevole devono esserne puniti adeguatamente e soprattutto non devono uscire prima come accade spesso. Quando accadono ai comuni mortali mi dispiace molto che non abbiamo la stessa rilevanza ma la vita finisce per tutti anche x i colpevoli.

  2. Ha ragione Lucarelli. Bisogna essere grate a Calcutta xchè, ad oggi, le donne non hanno voce, non sono ascoltate e se Calcutta non faceva un gesto eclatante tutto sarebbe rimasto com'è già da 4 anni, silente. Ecco xchè ha ragione Lucarelli.

  3. Calcutta potrebbe offrire un lavoro ai dipendenti della Warner, dal momento che ha affermato che chi lavora per la Warner è complice. Se glielo trova lui il lavoro, allora ok!! Ci rendiamo conto dell' assurdita'? Va bene che vuoi difendere la tua compagna e vuoi fare il paladino femminista ma anche attaccare il cervello non sarebbe male, caro Calcutta.

  4. 😂😂😂 … Cosa ne penso ?
    La prossima vita voglio essere una donna 😂😂…
    Basta sc…..si l'uomo giusto ed è fatta 😂😂😂🥂🍾💸💸💸💸💸💸💸…
    Poi quando sei stanco della testa di scroto 😂😂, una bella denuncia e via …..
    😂😂😂

  5. Tu accetti per buona la narrazione ufficiale e su questa ci pucci il biscottone. La verità è che non sappiamo nulla.
    Domanda: esistono gli arrivisti?
    Risposta: si esistono eccome…e fanno qualunque cosa pur di arrivare a pubblicare la loro hit di melma con tre accordi malcagati.