Sul Gargano la strage dei ragazzi: quattro morti e un ferito grave


0


FOGGIA – Un tragico incidente si è verificato sulla SS693 sul Gargano a scorrimento veloce, all’altezza del bivio San Nazario. Il bilancio è di quattro morti e un ferito grave. La circolazione sulla SS 693 è bloccata tra le uscite di San Nicandro Garganico e San Nazario/Apricena. 

L’incidente, stando alle prime informazioni, è avvenuto verso le 19 circa al chilometro 10+300, in prossimità di un’area di servizio. Due veicoli si sarebbero scontrati frontalmente causando la morte di quattro persone, di cui almeno tre giovanissimi di Cagnano Varano. Sul posto la Polizia stradale e i vigili del fuoco. 

Lo scontro frontale ha riguardato una Renault Scenic e una Fiat Panda. La persona rimasta ferita è una giovane che ha riportato polistraumi in varie parti del corpo ed è stata trasportata con l’elisoccorso nell’ospedale di San Giovanni Rotondo. 


Leggi tutto l’articolo Sul Gargano la strage dei ragazzi: quattro morti e un ferito grave
www.lagazzettadelmezzogiorno.it è stato pubblicato il 2024-09-20 20:23:30 da Redazione online

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments

RispondiAnnulla risposta

Exit mobile version