Tajani esulta: “Forza italia centrale in Europa. Elezione Von der Leyern rassicura i mercati”

Tajani esulta: “Forza italia centrale in Europa. Elezione Von der Leyern rassicura i mercati”




📌 Abbonati al canale per i nostri contenuti esclusivi:
👉 https://www.youtube.com/channel/UCPfFXhCgc6cciu3aYm-9AdA/join

📌 SCOPRI COME SOSTENERE IL NOSTRO GIORNALISMO
👉 https://shop.ilfattoquotidiano.it/abbonamenti/ 👈

www.ilfattoquotidiano.it
di Manolo Lanaro

source


45 Comments

  1. Imbecille. Ora l'Italia è coinvolta dalla testa ai piedi in questa guerra 100 .000volte più di prima. Come l'Italia sia arrivata a questo lo potranno dire solo le generazioni future. Che possiate bruciare nell'inferno più terribile.

  2. Praticamente noi dobbiamo subire la dittatura dei mercati del potere finanziario ,le elezioni cosa servono se non hai autonomia e la politica non ha il primato di decidere e programmare ,la colpa e nei politici che sono solo dei servi il loro ruolo e' quello di amministrare e applicare programmi politici decisi dai gruppi finanziari ed economici.I gruppi finanziari esercitano una dittatura che impediscono una reale alternativa.

  3. Possibile che non ci si renda conto che non c era altra maggioranza possibile,?Anche se il PPE avesse scelto le dx .la maggioranza non si sarebbe potuta ottenere.Inoltre come si fa ad allearsi con coalizioni di partiti euroscettici, filo russi?Qualcuno può spiegarlo?La maggioranza si fanno con i voti dei parlamentari eletti sono stati esclusi i voti del Movimento e della sx ma anche quelli della dx così si e potuto formare la maggioranza che e uguale alla predecente Giusto?Sbagliato? Non lo so ma si gioca con le carte che si hanno non con quelle che si vorrebbero e i voti dei parlamentari di F.I 8 non sono influenti ma sono una scelta di campo