Tenta di dare fuoco alle auto di moglie e figlia, arrestato un uomo

0

[ad_1]

Nella tarda serata di ieri una pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Priverno è intervenuta presso l’abitazione di una coppia di cittadini di nazionalità romena a seguito di richiesta di intervento da parte della donna di 45 anni, aggredita dal marito 48enne. I militari hanno trovato l’uomo, in evidente stato di ubriachezza, ancora con un accendino tra le mani, con l’intento di dare fuoco a due macchine, una in uso alla moglie e una alla figlia 24enne, che aveva appena cosparso di benzina.

Le due malcapitate avevano segni di un’aggressione appena subita al volto, al petto e alle braccia, poi refertate al Pronto soccorso dell’Ospedale di Terracina con una prognosi di 15 giorni per entrambe. I Carabinieri hanno raccolto le deposizioni delle due vittime, ricostruendo come la violenza dell’uomo, avvenuta anche alla presenza dell’altra figlia minore, di 7 anni, fosse l’ultima per ordine, di una serie di vessazioni, fisiche e verbali, patite dalle malcapitate negli ultimi anni. I Carabinieri hanno dichiarato l’uomo in stato di arresto per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali dolose e tentato incendio delle due autovetture: su disposizione del Pubblico Ministero di turno della Procura della Repubblica di Latina, l’uomo è stato arrestato e tradotto presso la dimora circondariale di Latina, in attesa della convalida del provvedimento.



[ad_2]
L’articolo Tenta di dare fuoco alle auto di moglie e figlia, arrestato un uomo
www.latina24ore.it è stato pubblicato il 2023-09-28 14:30:28 da Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More