Terremoto a Napoli, la gente dorme in auto a Pozzuoli per il bradisismo

Terremoto a Napoli, la gente dorme in auto a Pozzuoli per il bradisismo




Terremoto a Napoli oltre cento scosse durante la notte. Grande paura, le persone a Pozzuoli hanno dormito in auto

📹 di Paolo Barbuto e Antonio Di Laurenzio

#paura #sisma #terremotonapoli #campiflegrei #pozzuoli

source


35 Comments

  1. Dove stanno i militari e le tendeeeee dove sonooo
    Nel terremoto dell 83 ci hanno messo a disposizione bus , tende , militari , ma che siamo felce umana , dobbiamo morire sotto le pietre come i topi per questa merda di sindaco mangione ignorante ?

  2. Non è allarmismo sindaco , le scosse si sono evolute , sono diversi i tempi e i movimenti , tt se ne sei accorti …..qualcosa non vaaa e ne daremo le spese tt noi povera gente …..i soldi che hanno stanziato per il terremoto già se li sono mangiati ?

  3. Poveri diavoli, non si può andare avanti così. Non puoi vivere in quel sistema.
    Preghiamo per la Beata e sempre Vergine Maria, gli angeli e i santi, affinché possano dispensare dalla tragedia i cittadini di Pozzuoli.
    Regina della pace, intercedi per noi.
    ✨🙏🏻✨🤍

  4. In sicilia sotto l'etna abbiamo vissuto le stesse cose in piena notte… a riversarsi in strada… fra grida lotta per la sopravvivenza… a pregare 🙏 incessantemente con la sindrome di tourette… nessuno ha dimenticato… sono passati tanti anni… dicono che il signore vede qualsiasi cosa… ma tutti o quasi sono finiti in terapia psichiatrica pure ricoverati… quasi tutto a pagamento nell'indifferenza di tutti… qua si dice u sazio non crede u diìuni.. chi è sazio chi capisce chi sta a digiuno… amen