Terribile incidente nel Reggiano, frontale tra due auto: due morti …

0

[ad_1]

Un terribile schianto frontale si è verificato intorno alle 15.30 nella galleria Cà Manarino sulla Statale 63 di Casina, sull’Appennino di Reggio Emilia. Nell’impatto una donna ha perso la vita. Lo schianto si sarebbe verificato tra due veicoli: sul posto i sanitari del 118, con l’elisoccorso e tre ambulanze e i vigili del fuoco.

Nel sinistro un’altra persona è rimasta incastrata tra le lamiere dell’auto: estratta dai vigili del fuoco è stata portata in gravi condizioni in rianimazione, con prognosi riservata, in elicottero all’ospedale di Parma. Altre due persone, rimaste ferite, sono state portate con diversi traumi all’ospedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia per lesioni di media gravità.

Morto anche il marito della donna

Sale il bilancio dell’incidente frontale avvenuto nel pomeriggio nella galleria di Casina, nell’Appennino reggiano. E’ morto dopo pochi minuti dal suo arrivo all’ospedale anche il marito della donna di 83 anni, Elena Giorgini, deceduta sul colpo nello scontro. L’uomo di 89 anni è morto invece al Maggiore di Parma nel pomeriggio. Non sarebbero invece in gravi condizioni gli altri due feriti portati a Reggio. Alla guida della Fiat Punto in cui viaggiavano le due vittime c’era il figlio di 46 anni. Sull’altra auto, una Ford Kuga, un 25enne reggiano. Al vaglio della polizia locale Unione Appennino reggiano la dinamica dell’incidente.

[ad_2]
Leggi tutto l’articolo Terribile incidente nel Reggiano, frontale tra due auto: due morti …
gazzettadelsud.it è stato pubblicato il 2024-02-02 20:14:14 da

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More