TONINELLI ATTACCA CONTE E SI SCHIERA CON BEPPE GRILLO #news #shorts

TONINELLI ATTACCA CONTE E SI SCHIERA CON BEPPE GRILLO #news #shorts




πŸ“Œ Abbonati al canale per i nostri contenuti esclusivi:
πŸ‘‰ https://www.youtube.com/channel/UCPfFXhCgc6cciu3aYm-9AdA/join

πŸ“Œ SCOPRI COME SOSTENERE IL NOSTRO GIORNALISMO
πŸ‘‰ https://shop.ilfattoquotidiano.it/abbonamenti/ πŸ‘ˆ

www.ilfattoquotidiano.it

source


45 Comments

  1. Il movimento 5 stelle non Γ¨ mai esistito,Γ¨ soltanto una filiale del PD nato unicamente per trasferire il dissenso popolare sempre nelle tasche di chi il dissenso lo ha creato. Beppe Grillo sapeva tutto fin dall'inizio,Γ¨ soltanto un grandissimo attore e l'unico a non averlo capito Γ¨ Toninelli perchΓ© Γ¨ un'anima pura.

  2. Il.Movimenton complice di un biennio di dittatura sanitaria ingiustificata. E di discriminazioni e ricatti lavorativi. Vi e forse qualcosa da rovinare in un simile consorzio ? Peggio di cosΓ¬…

  3. Caro Toninelli,ti stimavo moltissimo,ora mi fai schifo,se il movimento esiste ancora e’ merito di Conte,Grillo ha stufato e voi lecchini,anche. Ringraziate per avere Conte,Grillo continuasse a fare il comico,che non fa ridere piΓΉ nessuno.

  4. Signor Toninelli
    ho avuto sempre stima nei tuoi confronti
    Continuo ad averne
    Hai fatto delle scelte ok
    Se ricordo bene non avevi stessa dialettica e capacitΓ  persuasiva anni fa
    Così come il prof Conte ha accumulato esperienze politiche ed amministrative nel corso degli anni
    Non pensi che un’altra persona al suo posto abbia lo stesso bisogno di tempo per cercare nascere e farsi conoscere?
    E intanto β€œaltri governano” si fa per dire

  5. Danilo non significa andare avanti a fare politica ma vi dovete rendere conto che serve per combattere quelli della maggioranza che si rendo furbi, e in due mandati non si puΓ² fare non puoi fare esperienza come colpire e poi lasciare e cominciare daccapo

  6. Mi dispiace , ti ammiravo , ma mi stai deludendo . Stai prendendo la strada di Di Maio e altri associati .
    Anche tu dimentichi ?, ed è grazie a Conte che i 5 ⭐️ non hanno sprofondato dando compagnia aalla % di Renzi .
    I tempi cambiano , se fanno modifiche per migliorare , ma le pugnalate del tipo Giulio Cesare restano .

  7. La regola dei due mandati è un suicidio, a meno che non la facciano tutti i partiti. E come se in una squadra di calcio tu dici che mandi via tutti i calciatori dopo due anni e riparti da zero, buoni e cattivi. Tutto nasce dall'idiozia dell'uno vale uno, non è così. Ci sono i capaci e gli incapaci, tutto qui. Ci sta anche a mettere regole del genere ma o le metti per tutti in legge elettorale oppure ti suicidi. È semplice.

  8. Veramente sarà Conte che fonderà un nuovo partito non tominelli perché sarà dura che la possa spuntare con grillo visto Che il marchio dei 5 stelle è depositato a nome di grillo ..sentenza di Genova . Infatti per usarlo i 5 stelle pagavano grillo 300 000 euro all anno . Voglio ricordare che grillo è di Genova 😹😹😹

  9. Toninelli.. non eri tu che dicevi che ci volevano radici solidi?? i 2 mandati sono ridicoli. Questo Γ¨ il primo punto. Secondo punto, non Γ¨ stato Grillo a fare accordi con Draghi senza dire nulla disintegrando il movimento?? terzo punto, Conte in modo democratico ha chiesto agli attivisti cosa ne pensano, non credi che dovrebbero decidere loro? Grillo sarΓ  anche il garante, ma la faccia nel movimento ce la mette in primo Conte e questa situazione da terza elementare farΓ  molto male e ti schieri anche con chi ha disintegrato un movimento con scelte molto dubbie. Ringrazia che Conte Γ¨ un signore, perchΓ© se al suo posto cera ad esempio Di Battista sarebbe scoppiata la terza guerra mondiale.