Tra presepe vivente e il ritorno di Bertinotti, Fratelli d’Italia inaugura la festa di Atreju

Tra presepe vivente e il ritorno di Bertinotti, Fratelli d’Italia inaugura la festa di Atreju




Sotto una pioggia battente, ha preso il via a Roma la 25esima edizione di Atreju, la festa nazionale di Fratelli d’Italia. Nel grande spazio all’interno del Circo Massimo si trovano tra l’altro pista di pattinaggio e villaggio di Babbo Natale, ma anche le mostre, come quella dedicata alle presunte “gufate” delle opposizioni verso il governo Meloni. Nel primo giorno della manifestazione sul palco l’evento clou era rappresentato da un confronto tra il conduttore Tv Paolo Bonolis e l’ex segretario di Rifondazione Comunista Fausto Bertinotti, che aveva già partecipato alla festa nel 2008 da presidente della Camera. Subito dopo, altenandosi al microfono, diversi big del partito di Giorgia Meloni hanno rievocato gli esordi della kermesse. 

https://www.fanpage.it/politica/presepe-vivente-momento-amarcord-e-bertinotti-cosi-fratelli-ditalia-inaugura-la-festa-di-atreju/

source


27 Comments

  1. Bertinotti ha bisogno di apparire . Era , ancora lo sarà il comunista in cachemire. Ora è approdato fra questi fascisti . E' vecchio come me , ma è ancora in cerca di una identità. Ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ! Che tristezza!!!