Tragedia a Morignano: un uomo di 64 anni muore dopo una brutta cadu…

Tragedia a Morignano: un uomo di 64 anni muore dopo una brutta cadu…


[ad_1]

ASCOLI – E’ accaduto intorno alle ore 10,30. Inutili gli innumerevoli tentativi di strapparlo alla morte. Sul posto anche l’eliambulanza

 

Tragedia a Morignano: un uomo di 64 anni muore dopo una brutta cadu…

Immagine di repertorio

Inizia con una tragedia questa domenica caldissima di fine giugno, ad Ascoli. Un uomo è morto a seguito di una brutta caduta avvenuta intorno alle ore 10,30 all’esterno di una abitazione della frazione di Morignano.

L’uomo non era da solo e sono stati proprio i familiari, disperati, a dare l’allarme che ha fatto scattare immediatamente la macchina dei soccorsi.

La centrale operativa del 118 di Ascoli ha inviato l’ambulanza medicalizzata e attivato l’elisoccorso. “Icaro” è atterrato nelle pertinenze della casa, dove c’era un cortile con piscina.

Gli operatori sanitari hanno tentato per tantissimo tempo di rianimare l’uomo, mettendo in atto ogni operazione salvavita. Ma purtroppo per lui non c’era ormai più nulla da fare. Troppi i traumi riportati nella caduta.

Sul posto è intervenuta anche la Polizia di Stato, per i rilievi di rito. Ma al momento tutto sembra riconducibile ad un tragico incidente e non ad un gesto disperato.

(Servizio in aggiornamento)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

[ad_2] Leggi tutto l’articolo Tragedia a Morignano: un uomo di 64 anni muore dopo una brutta cadu…
www.cronachepicene.it è stato pubblicato il 2025-06-29 12:00:02 da Maria Nerina Galiè


0 Comments