NARO (AGRIGENTO) – Tragedia a Naro. Il cadavere di Lorenzo Coluzzi, l’anziano che aveva fatto perdere le sue tracce alle prime luci dell’alba di domenica, è stato ritrovato in fondo ad una scarpata in contrada Baglio. Il corpo senza vita dell’ottantaseienne è stato rinvenuto da una squadra cinofili dei Vigili del Fuoco. La Prefettura di Agrigento aveva attivato questa mattina il piano ricerche per le persone scomparse.
Il ritrovamento
La scoperta del cadavere è stata fatta poco dopo le 14. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, sono presenti il sindaco di Naro, i carabinieri e i volontari. È ancora presto per capire cosa sia accaduto esattamente. Una prima ipotesi, che però deve trovare le necessarie conferme attraverso l’attività investigativa, potrebbe portare ad una caduta rovinosa dell’anziano dalla scarpata.
Di Lorenzo Coluzzi non si avevano più notizie dalle cinque del mattino di domenica 8 ottobre quando, da capire in che modo, si era allontanato dalla residenza San Francesco di Piazza Garibaldi nel centro di Naro.
livesicilia.it è stato pubblicato il 2023-10-09 15:10:54 da Peppe Castaldo
0 Comments