Travaglio: la Meloni antifascista?

Travaglio: la Meloni antifascista?




Antifascismo, polemica senza fine. #marcotravaglio #giorgia_meloni #fascismo #lucasommi
*****
📌 Il mio nuovo libro “𝐋𝐚 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐛𝐞𝐥𝐥𝐚. 𝐏𝐞𝐫𝐜𝐡𝐞́ 𝐝𝐢𝐟𝐞𝐧𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐂𝐨𝐬𝐭𝐢𝐭𝐮𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞”
dal 𝟮𝟯 𝗮𝗽𝗿𝗶𝗹𝗲 in libreria. Oppure prenotalo qui 👉🔗https://amzn.eu/d/dWzYoti
*****
Iscrivetevi al canale per essere aggiornati sui miei contenuti e attivate la campanellina per non perdere nuovi video!
*****
📖 ho scritto anche: “𝐋𝐚 𝐛𝐞𝐥𝐥𝐞𝐳𝐳𝐚. 𝐈𝐬𝐭𝐫𝐮𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐥’𝐮𝐬𝐨”👉🔗 https://amzn.to/42F0EGO
📖 ho scritto anche: “𝐈𝐥 𝐜𝐚𝐦𝐦𝐢𝐧 𝐝𝐢 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐚. 𝐕𝐢𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐃𝐢𝐯𝐢𝐧𝐚 𝐂𝐨𝐦𝐦𝐞𝐝𝐢𝐚”👉🔗 https://amzn.to/3MomlnI
Seguitemi sugli altri social
▪️Facebook: https://www.facebook.com/lucasommi72
▪️Instagram: https://www.instagram.com/luca_sommi/

source


27 Comments

  1. Ha ragione. Il 25 Aprile è diventato divisivo sia perché c'è una larga fetta di italiani fascista o parafascista, ma anche perché la sinistra ha fatto l'errore di polarizzare questo giorno.
    Non dimentico i fischi inutili e assurdi a Bossi e a Letizia Moratti.

  2. Non sempre Travaglio è così equilibrato, ma questa volta ha finalmente messo a posto Sommi.
    Sembra che Sommi dev'essere stato pagato per ogni volta che pronuncia le parole "fascista" e "antifascista". Non sa dire altro, non sa trovare nulla di concreto nel loro significato. Per lui è come una giaculatoria!

  3. Non lo so cosa significhi realmente non essere antifascista… vedo dichiararsi tali persone che vanno a menare ADDIRITTURA COL MANGANELLO altre persone con idee diverse e che crefono di essere antifasciste… mi sembrano parole che esprimono il contrario del loro significato originario… se non si dmette di usarle a sproposito le svuoteremo del loro significato e fascista significherà proprio un bel niente.

  4. in Italia nel 1942 dopo 20 anni di Mussolini c'erano 1000 partigiani, tra cui eroi, assassini e ladri di polli.
    Nel 1943 all'indomani dell'operazione Husky diventano 2500.
    Caduta la RSI 25.000.
    Finita la guerra tutti antifascisti e tutti ex partigiani.

  5. Dalla parte sbagliata della storia vuol dire da quella parte riservata agli sconfitti dalla storia scritta dai vincitori, dico bene?!.. I palestinesi, in particolare, ci sono finiti perché hanno ritenuto giusto collaborare con i persecutori dei loro persecutori, quei terroristi sionisti che ancor prima dell'avvento nazista seminavano asini imbottiti di esplosivo nei mercati palestinesi… Lo stesso hanno fatto gli ucraini, collaborando alacremente con I nazisti contro i russi, ma nel loro caso, a differenza dei palestinesi, la storia ha preferito metterli dalla parte giusta, come d'altro canto e' accaduto per tutti gli altri popoli del blocco sovietico, decolonizzati dal dissolvimento dell'URSS, e subito ricolonizzati dalla Nato a suon di dollari e democrazia… Ma il caso più imbarazzante, quello che svela la reale, miserevole condizione della storia, una sciatta peripatetica usata da un pugno di editori oligarchi per fare becera propaganda politica, e' senza dubbio quello dei russi, che, pur avendo vinta la guerra al prezzo di venti milioni di caduti, e avrebbero tutto il diritto di stare dalla parte giusta della storia, molto più di francesi, belgi, olandesi e tutti gli altri popoli codardi, ieri spazzati via dalle SS in pochi giorni ed oggi pronti ad invadere le steppe, sono finiti d'imperio in quella opposta… Non so se rendo l'idea?… Se così non fosse, mi permetto di citare il caso del Kosovo e del Donbass, la santa guerra intrapresa per dare una patria agli albanesi kosovari e quella altrettanto santa per togliere la patria ai cittadini del Donbass, due realtà perfettamente uguali, che la storia e' costretta a giudicare in in modo completamente opposto.
    In realtà, la Storia, quella con la S maiuscola, la lista delle peggiori carognate umane passate in giudicato, e' un insieme di eventi che l'uomo può permettersi di causare, ma mai raccontare nella loro vera interezza.
    Così vanno le umane cose, questi storici ci passa il buon convento, democratico e liberista.

  6. Marco ma la meloni quando si sono riunito tutti questi fascistonim. Che facevano il saluto fascista e dicevano viva il duce…e la meloni diceva ragazzi sono fiera di voi… Tutto cio' e' riluttante e vergognoso… non ci sono parole…..😮