Travaglio su Trump e Ucraina

Travaglio su Trump e Ucraina




L’avvento di Donald Trump farà cambiare davvero qualcosa nel conflitto in Ucraina? Ecco cosa pensa Marco Travaglio. #marcotravaglio #donaldtrump #conflittoucraina
🔴 𝗜𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝘁𝗲𝘃𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗲𝘀𝘀𝗲𝗿𝗲 𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗮𝘁𝗶 𝘀𝘂𝗶 𝗺𝗶𝗲𝗶 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗲𝗻𝘂𝘁𝗶 𝗲 𝗮𝘁𝘁𝗶𝘃𝗮𝘁𝗲 𝗹𝗮 🛎 𝗰𝗮𝗺𝗽𝗮𝗻𝗲𝗹𝗹𝗶𝗻𝗮 𝗽𝗲𝗿 𝗻𝗼𝗻 𝗽𝗲𝗿𝗱𝗲𝗿𝗲 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗶 𝘃𝗶𝗱𝗲𝗼!
📌 📖 Il mio nuovo libro “𝐋𝐚 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐛𝐞𝐥𝐥𝐚. 𝐏𝐞𝐫𝐜𝐡𝐞́ 𝐝𝐢𝐟𝐞𝐧𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐂𝐨𝐬𝐭𝐢𝐭𝐮𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞”
In libreria e negli store online 👉🔗https://amzn.eu/d/dWzYoti
📖 ho scritto anche: “𝐋𝐚 𝐛𝐞𝐥𝐥𝐞𝐳𝐳𝐚. 𝐈𝐬𝐭𝐫𝐮𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐥’𝐮𝐬𝐨”👉🔗 https://amzn.to/42F0EGO
📖 ho scritto anche: “𝐈𝐥 𝐜𝐚𝐦𝐦𝐢𝐧 𝐝𝐢 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐚. 𝐕𝐢𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐃𝐢𝐯𝐢𝐧𝐚 𝐂𝐨𝐦𝐦𝐞𝐝𝐢𝐚”👉🔗 https://amzn.to/3MomlnI
Seguitemi sugli altri social
▪️Facebook: https://www.facebook.com/lucasommi72
▪️Instagram: https://www.instagram.com/luca_sommi/

source


49 Comments

  1. L 'ucraina si è difesa contro quelle merde di russi e zelensky è un eroe. L'ucraina ha chiesto di entrare nella Nato come hanno fatto tutti i paesi ex patto di Varsavia stufi di quelle merde russe. Non c'è nessuna prova che gli Ucraini abbiano sabotato il gasdotto. Sto pupazzo racconta un sacco di balle non documentate

  2. Interessante come Travaglio in queste sue analisi non menzioni mai o quasi la Russia. Sembra solo una questione occidentale e dalle sue parole non emerge mai la gravità delle azioni che la Russia ha compiuto e sta compiendo dal primo giorno di guerra, una guerra iniziata proprio da loro.
    Incredibile invece che Travaglio sia sempre chiamato a parlare di questo conflitto quando sin dal primo giorno non ne ha presa una, scrivendo di fake news sull'invasione Ucraina da parte della Russia il giorno prima della reale invasione.

  3. io sostengo la mentalita di travaglio ma so che senza farlo apposta si e bevuto la storia falsa di israele sappia che nessuno e dico nessuno ha accettato laccordo perche israele li non dovrebbe esserci e quando ti dicono ospita dei marocchini a me sta bene ma che i marocchini si prendano uno stato a casa mia no! e io sono marocchino elo dico per logica se israele nella thora che scritto che non deve prendersi uno stato e che possono dimorare sulla terra senza prendervi stato questa e la frase e loro violano la loro stessa religione poi parliamoci chiaro israele si e armata per 75 anni usando le minigonne inpossendosi dei soldi dei altri paesi con il debito publico e ha continuato ad armarsi picchiare sottomettere e colognizare quindi voi europei avete mandato uno stato canaglia nel cuore della terra dei musulmani per sterminarli e mai nessuno ha preso accordi perche se ricordi bene appena hanno tentato di farli un ebreo cecchino dell IDF ha fatto saltrare la testa al ebreo che stava prendendo accordi con arafat quindi si sono inventati la storia che sono li arabi che non vogliono la pace e vogliono inporsi anche neglia altri paesi ma come avete visto esempio di come si deve essere uomini dai marocchini ad amsterdam se dici di uccidere la mia religione e i miei bambini e alzi le mani ti spaccano il culo e netagnayu dice un cazzo perche ha interessi a leccare il culo al marocco perche e la loro seconda casa e hanno risorse e un paese 10 volte piu bello di qualsiasi paese al mondo accordi e paura della stella verde non si scontra con quella blu mentre voi vi chiedete perche ? noi arabi tutti sappiamo perche e sappiamo il corano li ebrei di israele hanno una caga mostruosa di noi perche li abbiamo salvati dal estinzione della loro razza i musulmani sono una razza resistente che non la pieghi con le propagande e con la bibbia falsa finira che verrete rieducati in tutto il mondo stanno per scannarvi e vi odiano a morte ormai lunica cosa da fare e chiedere scusa per la vostra educazione del male e i libri di storia vostri sono per lo piu un esempio di come fate propaganda in tv e i libri e uguale chi e falso lo e sempre

  4. Bravissimo Travaglio.. ci rendiamo conto che l' Europa è serva degli usa.noi italiani bisogna che usciamo dell nato, del dominio usa. Ma abbiamo politici di una certa tempra, o lecchini, ne dubito. Italiani senza dignità onore, ipocriti peggio degli americani doppia faccia.

  5. Verissimo, questo giornalista e' non sconfessabile perche' dice sempre come sta' la questione, con prove certificate e non politiche, ruassumendo ci sono due no tre tipi di giornalisti primo, di parte, anche contro la realta' dei fatti, secondo che non capisce un benemerito (il piu' pericoloso) terzo intelligente e che dice sempre la verita' , ecco lui appartiene alla terza categoria, 👍

  6. Pubblicato da DER SPIEGEL :
    Verbale Nato della riunione dei Direttori politici dei ministeri degli esteri di Stati Uniti,Gran Bretagna, Francia e Germania tenutasi a Bonn il 6 marzo 1991.
    (Rinvenuto nei British National Archives dal politologo Joshua Shifrinson).
    Articolo del 21/2/22 sul sito Insideover .
    Titolo : Quel verbale Nato del 1991 che imbarazza Biden.

  7. Perfetta analisi, che peraltro fino al 2016 anche la RAI raccontava così. Siamo schiavizzati dagli USA da 80 anni e finiremo MALE se non reagiremo in qualche modo. Questa guerra è sporca e sostenuta dalla CIA con maggiore scandalo rispetto agli abomini precedenti mal mascherati e perpetrati in oriente

  8. Travaglio il giorno prima dell’invasione su larga scala dell’ Ucraina sui media nazionali ci rassicurava che i Russi non avrebbero mai attaccato , ora c spiega perché la guerra continua , gli ultimi due paesi che hanno aderito alla. NATO lo hanno fatto dopo l’aggressione Russa , la fed russa è la causa principale dell’ espansione della nato , fatevene una ragione

  9. Travaglio denigra i popoli che combattono per la libertà. Quando Putin massacra la Cecenia lui tace, quando invade la Georgia pure, quando gli ucraini manifestano per la libertà ( Maidan ) li tratta di nazisti. Quando Putin invade con gli omini verdi la Crimea Travaglio esulta e come Berlusconi si inchina davani agli stupri di Bucha. Travaglio dovra' rispondere di diffondere la propaganda russa che stupra e violenta chi osa non piegarsi alla dittatura di Putin.

  10. Quindi Trump e Putin sono leader democratici, eh? Un ladro stupratore fijo de palazzinari e uno che so' 24 anni che sta al potere non si sa come… ah, certo, la democrazia…
    E se semo giocati pure Travajo… che fino a qualche anno fa spalava merda su Berlusconi e Salvini quando stringevano la mano a Putin, toh…
    Il 5 Stelle ha lasciato solo macerie. Ora che il boia, Giuseppe Conte, ha cacciato anche Grillo dal GIUSTO ruolo di garante delle regole è proprio finita… diventeranno un partitino di sinistra da 3% inutile ed ininfluente. Glielo auguro di cuore. Le vecchie battaglie sono finite in soffitta coi due governi-inciucio… addio lotta ai privilegi parlamentari e di casta…

  11. Zelensky, che non era un politico, era circondato da ministri che non avevano nemmeno idea di cosa volevs dire la parola "Politica".

    Kuleba, figura ai limiti del tragicomico, dichiarò: "Weapons, weapons, weapons!"

    La domanda era cosa servisse all'Ucraina.
    Sicuramente roboanti parole, dopo circa 2 o 3 anni fù silurato dai suoi colleghi.

    I Russi (Lavrov, ai tempi pezzo da 90 e vecchia volpe della politica) e gli U.S.A. (anche loro imbottiti di esperti caimani di politica internazionale) portarono avanti i loro interessi economici e geopolitici fregandosene del popolo Ukraino.

    In Italia, dove le fandonie e le bugie sulla guerra furono ai limiti dell'incredibile, qualcuno ha pensato si trattasse di una cosa semplice (aggressore-aggredito venne ripetuto come un mantra insieme a frrasi confezionate da Uk e Usa…× becera propaganda) o addirittura ha creduto in una possibile vittoria del vicino di casa della seconda potenza mondiale (o terza).

    Non si è potuto sollevare dei dubbi, non era permesso approfondire cause o altre dinamiche, chi provava a fare delle considerazioni diverse dal diktat USA veniva tacciato di "Putinismo" o di essere uno dei "Paci-finti"(termine schifoso e denigratorio)

    Venne sdoganata la parola "Guerra" e infangata la parola "Pace".

    PAPA FRANCESCO, secondo Kiev, era filo-russo perchè parlò di Pace.

    La marcia per la Pace di Assisi fù aspramente criticata da un articolo di Repubblica.

    Venne calpestato l'art.11 della costituzione (italia ripudia la guerra…) visto che il governo appoggiò in pieno la cazzata della "pace con le armi" o "pace giusta" inviando un numero imprecisato di armamenti .

    Vi era paura di una guerra nucleare, dato che gli sviluppi del conflitto furono difficili (per non dire altro) e Russi e Americani aumentarono il livello gradualmente sfiorando la catastrofe.

    Alla fine, la povera e martoriata Ukraina venne spartita tra le due super potenze, dato che i Russi non lasciarono mai più i territori invasi e gli Usa (che diedero non si sa quanti Billion Dollar in prestito al povero Zelensky) batterono cassa e misero le mani sulla parte occidentale del paese.