Marco Travaglio commenta le parole di Donald Trump contro Zelensky. #lucasommi #marcotravaglio #donaldtrump
🔴 𝗜𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝘁𝗲𝘃𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗲𝘀𝘀𝗲𝗿𝗲 𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗮𝘁𝗶 𝘀𝘂𝗶 𝗺𝗶𝗲𝗶 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗲𝗻𝘂𝘁𝗶 𝗲 𝗮𝘁𝘁𝗶𝘃𝗮𝘁𝗲 𝗹𝗮 🛎 𝗰𝗮𝗺𝗽𝗮𝗻𝗲𝗹𝗹𝗶𝗻𝗮 𝗽𝗲𝗿 𝗻𝗼𝗻 𝗽𝗲𝗿𝗱𝗲𝗿𝗲 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗶 𝘃𝗶𝗱𝗲𝗼!
📌 📖 Il mio ultimo libro “𝐋𝐚 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐛𝐞𝐥𝐥𝐚. 𝐏𝐞𝐫𝐜𝐡𝐞́ 𝐝𝐢𝐟𝐞𝐧𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐂𝐨𝐬𝐭𝐢𝐭𝐮𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞”
In libreria e negli store online 👉🔗https://amzn.eu/d/dWzYoti
📖 ho scritto anche: “𝐋𝐚 𝐛𝐞𝐥𝐥𝐞𝐳𝐳𝐚. 𝐈𝐬𝐭𝐫𝐮𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐥’𝐮𝐬𝐨”👉🔗 https://amzn.to/42F0EGO
📖 ho scritto anche: “𝐈𝐥 𝐜𝐚𝐦𝐦𝐢𝐧 𝐝𝐢 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐚. 𝐕𝐢𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐃𝐢𝐯𝐢𝐧𝐚 𝐂𝐨𝐦𝐦𝐞𝐝𝐢𝐚”👉🔗 https://amzn.to/3MomlnI
Seguitemi sugli altri social
▪️Facebook: https://www.facebook.com/lucasommi72
▪️Instagram: https://www.instagram.com/luca_sommi/
source

Travaglio:Trump non dice la verità
44 Comments
You must be logged in to post a comment.
TRUMP HA RAGIONE, ZELENSKI UN CRIMINALE DI GUERRA!
Vero che l'ha volutal'AMERICA QUESTA GUERRA PER LE RISORSE, ZELENSKI UN BURATTINO SANGUINARIO!
TUTTO VERO QUELLO CHE DICE TRAVAGLIO
Buono questo pd ovatteto di parma ovattato ma accanito
Ma quante cazzate
Ma che cavolo dite ? Sia da una parte e dall'altra compreso gli europei stanno tutti bene ammazzati.
A me Travaglio non è mai piaciuto molto. Devo dire però che concordo con quello che ha detto!
esercito russo, armi cinesi, iraniane, nord coreane ecc
"Zelenski è stato eletto. Poi non è stato eletto, perché hanno istituito la legge marziale". Questo dice il " giornalista"…
Cazzate — Hai mai visto un mendicante ponere delle condizioni per metta ora, dove va a mendicare? Siete veramente imbecili!
Forse quei soldi non sono mai partiti.
Sei tu che la fai fuori del vaso, come il tuo compagno Travaglio. Schifosi disonesti.
Piaccia o no, le cose stanno così.
Questa guerra è nata nel 2014, quando è stato fatto un colpo di stato in Ucraina sostenuto da Stati Uniti (c'era Biden vicepresidente e la Clinton segretario di Stato).
Tolsero il Presidente ucraino filo-russo che si rifugiò a Mosca, presero il potere con la forza e piazzarono un governo filo- americano.
Dopo il colpo di stato sono subito state emanate delle leggi anti russe. Solo che l'Ucraina è un paese diviso in due, a ovest sono ucraini, nazionalisti e vicini all'Europa, ad est e in Crimea sono russi.
La Russia con un colpo di mano si è ripresa la Crimea senza sparare un colpo (perché il 90% sono russi e hanno fatto un referendum). Mentre nelle altre province sono state fatte persecuzioni (multe se parli in russo, sparatorie a chi pregava in russo). I dati OSCE parlano, di 14000 morti fra civili e militari nel Donbas in 7 anni.
Nel 2014 c'è stata la strage di Odessa, ma ne hanno parlato troppo poco in tv. Gli ucraini diedero fuoco a un sindacato che era pieno di anziani, donne con bambini, quelli che scamparono all'incendio furono uccisi a colpi di fucile.
Putin ha più volte denunciato il genocidio nel Donbas (14.000 morti) ma nessuno nei media occidentali ha approfondito.
Poi è arrivato Trump e l'Ucraina è rimasta sola, a lui non interessava. C'è stato i cessate il fuoco e sono stati fatti gli accordi di Minsk che prevedevano il riconoscimento delle due repubbliche da parte dell'Ucraina come regioni a statuto speciale.
Si arriva così all'elezione di Biden, che affermò subito che Putin è un killer e che gliel'avrebbe fatta pagare.
Il figlio di Biden, Hunter, ha diversi gasdotti in Ucraina, e affari milionari. Biden ha chiesto l'ingresso nella Nato dell'Ucraina, inaccettabile per la Russia. Inaccettabile perché i missili sarebbero puntati a 300 km da Mosca. Perché sarebbero puntati su Pechino, infatti la Cina ha sostenuto la Russia con contratti sul gas altissimi.
Da dicembre è iniziata l'isteria americana sull'inizio della guerra. Hanno pompato Zelensky a bombardare di nuovo il Donbas per riprenderselo promettendogli aiuto militare. Lui ci è cascato. La Russia si è seduta al tavolo con tutti i presidenti e con tutti i ministri degli esteri ma senza risultati. Nessuno voleva trattare, ma ribattevano che l'Ucraina ha il diritto di entrare nella Nato. La Russia ha offerto di demilitarizzare l'Ucraina e farlo uno stato cuscinetto, come la Svizzera, di transito di gas e di merci, ma senza armi. Gli è stato risposto di no.
Aggiungo che gli USA hanno piazzato in questi anni in Ucraina 14 laboratori che producono armi chimiche, lungo tutto il confine russo. Dunque una minaccia di non solo missili.
A questo punto non è difficile comprendere la reazione di Putin, acclamato dalle popolazioni filo-russe del Donbass come un liberatore di quelle zone che non devono essere annesse alla Russia ma rese alla loro libertà dopo i massacri di questi anni.
Non esistono buoni e cattivi, ma solo una buona o una cattiva informazione.
Meraviglioso è grande travaglio il riassunto più bello è veritiero di tutti
Trump non dice mai la verita….
Trump inculerà tutta l europa compresa quella cerebrolesa di Meloni, la quale gli lecca il sedere con ammirazione. Ovviamente italiani prepariamoci ad essere più poveri di quanto non lo siamo già!!!!
The bastard
La Costituzione Ucraina parla chiaro: una volta scaduto il mandato del presidente il capo
in carica diventa il presidente di RADA il loro parlamento.
BRAVO BRAVISSIMO
TRUMP E UNO FURBO ….
…"paese invaso"….ma va là!!!
VERO 😞
…e il popolo Ucraino,si è lasciato portare in questa situazione,senza fiatare…allora la "colpa" di chi è?
Trump, sembra il nome di una scoreggia! Come persona fa CAGARE NON CI VUOLE DI ESSERE DEGLI ILLUMINATI PER SAPERLO.
Thank you Mr. Travaglio
SI E VERO SEI SAGJIO
Travaglio, e stato Biden..
Travaglio si chiamano affari .
I agree with most of what Travaglio says BUT: When a president is elected to be a leader of a country he is also sworn to do only what is best for his country – to discharge, to the best of his ability, all responsibilities vested in him (even at the risk of dying for it ) . Zelensky, if he had been a responsible President should have rejected ALL ideas of "war at all costs" – regardless of all forces pushing desperately in such direction – regardless of where such pressures were coming from: whether from Boris J , the USA war mongers, Ursula VDR and all other EU war mongers. Instead he betrayed his country completely. And he is indeed responsible for that. Justifying his suicidal mission on the basis of “outside pressures” is childish , infantile. Zelensky, in my view – is a man completely lacking integrity and a moral compass – I would say VERY corrupt (see the amount of money he has accumulated) and self-serving as well as lacking leadership qualities and attitudes. And yes, true that the war was really a proxy created principally by USA – common knowledge
Condemning the military operation (not invasion) on the basis that one does not like Putin, because of his perceived or real autocratic / dictatorial methods of government, is a VERY narrow minded way of viewing this conflict, which has many facets – watch/listen to videos from Jeffrey Sachs and many other experts and understand the history of this conflict. USA is primarily responsible for this conflict (as it has been for most other major conflicts after WWII) but also the EU nations (with the exception of Hungary) have behaved equally irresponsibly and now even want to prolong the war. EU and USA ( except the current administration) are morally bankrupt. I hope some extraterrestrial will come to our aid…
Non fa una piega!
Zelenski non e' un capo di stato ma solo un uomo sbagliato nel
Momento sbagliato
Quando mai un anglo americano dice la verità
Travaglio è un grande giornalista perché è del tutto svincolato dai partiti politici.
Ma come si fa a dire certe sciocchezze
… Asservito l’Europa ad un presidente idiota e aiutato gli ucraini che sapevano benissimo da chi era composto politicamente il loro paese. Senza parlare del golpe di “euromaidan” , dei battaglioni filo nazisti, e di cosa realmente conveniva al popolo europeo: certamente non era nostra convenienza che i servizi ucraini e quelli inglesi facessero saltare per aria in Nord stream 2
Bravo Marco!!! Sta facendo il gioco delle tre carte!!!
Tutto finto per lasciare alla Bretagna la direttiva delle Armi per poi andare tutto insieme all’arrembaggio verso la conquista del Gas ed altro!!!!! Che SMANIA!!!!
VAI DA PUTIN, TRAVAGLIO E PORTA CON TE ORSINI E TRUMP ! 😂😂😂😂😂
ORSINI E TRAVAGLIO NON HANNO BAGAGLIO !!!
😂😂😂😂😂😂😂
😊tramp sempre di dollari e migliardi parla😂
Non succedera mai sono amici per sempre😊
E invece non risponderanno, di capri espiatori é pieno il mondo..
Sign Travaglio lei dovrebbe vedere il discorso di Putin nel 2001 al parlamento tedesco e dopo forse cambierà idea .
Travaglio,invece , dice la verità?
I fedeli credenti non possono accettare la realtà in verità può fare giustizia
Travaglio, ego sconfinato