Trionfo azzurro per la Nazionale Italiana Cuochi a Singapore: nel team anche il giovane chef cuneese Andrea Serale

Trionfo azzurro per la Nazionale Italiana Cuochi a Singapore: nel team anche il giovane chef cuneese Andrea Serale



“È stata un’esperienza indimenticabile, la più bella della mia vita”. Così il giovane chef cuneese, Andrea Serale commenta il trionfo azzurro ai Global Chefs Challenge 2024 che si è tenuto, a Singapore, dal 22 al 25 ottobre. 

La Nazionale Italiana Cuochi (NIC), guidata dal General Manager Gianluca Tomasi, ha conquistato ben tre medaglie d’oro e tre premi assoluti per le tre categorie in gara, scrivendo una nuova pagina nel mondo della cucina e della pasticceria italiana.

Primo posto assoluto, nella categoria pastry, per Luca Bnà e Mattia Silvio Sabatini (braidese), che hanno realizzato un dessert al piatto e una torta, per sei persone, più una pièce artistica in cioccolato, interpretando il tema “Night Safari”, in onore al primo parco faunistico al mondo e principale attrazione di Singapore.

Image 2 of 9

Secondo per la categoria Chef Challenge (cucina senior) per Giuseppe De Vincenzo e Andrea Serale (cuneese), che hanno presentato quattro piatti per 12 persone: starter vegano, antipasto a base di pesce, main course…


Leggi tutto l’articolo Trionfo azzurro per la Nazionale Italiana Cuochi a Singapore: nel team anche il giovane chef cuneese Andrea Serale
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2024-11-01 18:58:28 da Arianna Pronestì


0 Comments