“È stata un’esperienza indimenticabile, la più bella della mia vita”. Così il giovane chef cuneese, Andrea Serale commenta il trionfo azzurro ai Global Chefs Challenge 2024 che si è tenuto, a Singapore, dal 22 al 25 ottobre.
La Nazionale Italiana Cuochi (NIC), guidata dal General Manager Gianluca Tomasi, ha conquistato ben tre medaglie d’oro e tre premi assoluti per le tre categorie in gara, scrivendo una nuova pagina nel mondo della cucina e della pasticceria italiana.
Primo posto assoluto, nella categoria pastry, per Luca Bnà e Mattia Silvio Sabatini (braidese), che hanno realizzato un dessert al piatto e una torta, per sei persone, più una pièce artistica in cioccolato, interpretando il tema “Night Safari”, in onore al primo parco faunistico al mondo e principale attrazione di Singapore.
Secondo per la categoria Chef Challenge (cucina senior) per Giuseppe De Vincenzo e Andrea Serale (cuneese), che hanno presentato quattro piatti per 12 persone: starter vegano, antipasto a base di pesce, main course…
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2024-11-01 18:58:28 da Arianna Pronestì
0 Comments