Tuffo di Carnevale, si replica domenica 4 febbraio

0


FOLLONICA. Anche quest’anno, nella prima domenica di carnevale, i coraggiosi e impavidi partecipanti al tuffo di capodanno replicano la performance già eseguita per la prima volta lo scorso anno. Stessa spiaggia, stesso mare, verrebbe da dire visto che il luogo dell’appuntamento rimane la spiaggia davanti ai giardini Florida sul mare del Golfo di Follonica.

Il clima di Follonica e quello particolarmente mite di questo inverno, sicuramente hanno aiutato nella decisione, ma fondamentalmente alla base c’è una nuova tendenza che vuole l’immersione in mare come una pratica salutare  per corpo e mente. 

Tendenza subito raccolta dagli ideatori, Fabio Apollinari (a destra nella foto) e Fabio Micheloni che anche quest’anno replicano l’iniziativa sempre sotto gli occhi imperturbabili di Giuseppe Mazzini che dai giardini fronte mare sembra controllare che tutto sia al suo posto.

Per chi volesse partecipare l’appuntamento è per domenica 4 febbraio alle 11,30.

 

 




Leggi tutto l’articolo Tuffo di Carnevale, si replica domenica 4 febbraio
www.maremmaoggi.net è stato pubblicato il 2024-02-03 09:34:09 da Barbara Noferi

Potrebbe piacerti anche

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More