Turista aggredito in zona stazione per rubargli la catenina


0


Valentina Lanzilli

Turista tedesco anziano aggredito con spray al peperoncino e spinto a terra per strappargli la catenina d’oro. Intervengono gli amici e l’aggressore fugge a mani vuote, indaga la polizia

MODENA – Tentata rapina nel primo pomeriggio in via Bonasi, nei pressi della stazione dei treni. Un turista tedesco è stato aggredito da un nordafricano che ha tentato di strappargli la catenina dal collo. Lo ha seguito dalla stazione dei treni, pedinandolo fino a via Bonasi. Brutta avventura per un turista tedesco, che è stato aggredito attorno alle 14.30 da un nordafricano che gli ha spruzzato dello spray al peperoncino in faccia per poi strappargli la catenina d’oro. Ne è nata una colluttazione con gli altri turisti presenti insieme a lui, l’uomo con problemi di deambulazione è caduto per terra e poi è stato assistito da alcune persone di passaggio. Sul posto è arrivata la Polizia, il malvivente è riuscito a fuggire ed a far perdere le proprie tracce.

polizia aggressione tentata rapina



Source link

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments

RispondiAnnulla risposta

Exit mobile version