Ieri sera, martedì 17 dicembre, il cinema-teatro Lux di Busca ha registrato il tutto esaurito per il concerto delle Black Voices, evento conclusivo della XX edizione della Rassegna internazionale “Musicaè 2024. Il Maira che suona”. Organizzato dall’associazione culturale Amici della Musica, il concerto rientrava nella sezione “On stage Le eccellenze” e ha suggellato un calendario ricco di eventi e appuntamenti per il 2024.
Antonello Lerda, direttore artistico degli Amici della Musica, ha aperto la serata con un sentito excursus sugli eventi dell’anno, sottolineando come tutti i concerti, convegni e mostre proposti siano stati accolti con entusiasmo dal pubblico. Ha ringraziato i soci, i coniugi Dante e Marilena Degiovanni per l’organizzazione e le prenotazioni, oltre a sua moglie Gabriella Borgogno e a Daniela Sassi per il loro supporto.
In sala erano presenti anche il sindaco di Busca, Ezio Donadio, con gli assessori Lucia Rosso e Diego Bressi e i consiglieri Chiara Giusiano ed Enrico Gallo.
Tra gli ospiti d’onore,…
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2024-12-18 20:15:00 da Anna Maria Parola
0 Comments