Uccide la moglie: “Mi aggrediva, è stato un raptus” – La Vita in diretta 25/09/2024

Uccide la moglie: “Mi aggrediva, è stato un raptus” – La Vita in diretta 25/09/2024




https://www.raiplay.it/programmi/lavitaindiretta – Femminicidio a Sestri Levante questa mattina. Un uomo di 74 anni, Gian Paolo Bregante, ha sparato alla moglie, Cristina Marini. Dopo l’omicidio si è consegnato ai carabinieri e ha confessato. Secondo le prime informazioni l’uomo ha detto di avere ucciso la moglie per “porre fine alla sua depressione, visto che la moglie si rifiutava di prendere le medicine per le cure”. Sul posto sono arrivati i medici del 118 e i carabinieri del nucleo investigativo. I militari, coordinati dal pm Stefano Puppo, stanno verificando il racconto dell’uomo.

source


22 Comments

  1. Posso capire questo poveraccio.. Combattere ogni giorno con una persona depressa che rifiuta la cura è impresa titanica.. Sono 32 anni che vivo una situazione simile con mio marito.. Solo che io non ho permesso a lui di non curarsi.. L'ho curato volente o nolente.. Ora sta molto meglio x fortuna.. Se non si curano non è possibile mantenere la fermezza.. Arrivare a questo punto vuol dire che era diventato insostenibile.. Non si può pensare di avere a che fare con una persona sana di mente.. Purtroppo sarebbe stato opportuno affidarsi ad uno specialista che magari avrebbe dato anche alla famiglia i suggerimenti giusti per affrontare questa penosa situazione..

  2. 😱Certo lui che ha confessato non ottiene gli arresti domiciliari. Per il giudice è pericoloso .Per quello che ha a donna mentre attraversava si ..non è pericoloso.per i giornalisti , è una nuovo dramma dove posso sguazzare per fare 💸 le interviste alle persone che li conoscevano povero uomo 😱😱😱

  3. STO MONDO MENEFREGHISTA,NON SA PIÙ COSA SI FA….
    IN TROPPI NON RIESCONO PIÙ A RAGIONARE…..SI È SEMPRE DETTO,CHE LA PRIMA COSA IN ASSOLUTO CHE UNA PERSONA DEVE AVERE E COLTIVARE,E' L'ESSERE RAGIONEVOLE,POI IL RESTO CI SI DEVE IMPEGNARE A VIVERE OGNI GIORNO,SENTENDO LA VOLONTÀ STIMOLATA VERSO I PROPRI OBIETTIVI,SIA INDIPENDENTE,CHE DIPENDENTE……….

  4. Sono molte le donne aggressive, psicotiche, isteriche, insoddisfatte o semplicemente cattive, che rendono la vita dei propri famigliari un inferno. Così come sono numerosi gli uomini che per vergogna nascondono di subire costanti abusi, soprusi, maltrattamenti, violenze verbali, nonché fisiche. Un mio collega oltre ad essere picchiato dalla propria moglie, non ha mai denunciato la coltellata al braccio che gli ha inferto la moglie durante una delle sue sfuriate.