Ucciso dopo gara alcolica,l’arrestato in silenzio davanti al Gip – Notizie

0


Ha confermato le dichiarazioni rilasciate durante l’interrogatorio davanti al pubblico ministero in questura il giorno del fermo, poi si è avvalso della facoltà di non rispondere. Così al gip Alessio Desogus, allevatore di 21 anni di Flumini di Quartu, arrestato per l’omicidio di Luca Mameli, il 35enne di Capoterra accoltellato sul lungomare del Poetto di Quartu dopo una gara a chi beveva di più fra due gruppi di ragazzi usciti da una discoteca all’alba di mercoledì, e deceduto poco dopo il trasporto in ospedale.

Il giovane, difeso dall’avvocata Maria Lucia Mancosu, rimarrà in carcere a Uta. Il gip del tribunale di Cagliari Roberto Cau ha convalidato il fermo ed emesso una nuova misura cautelare in cercare. “Aspettiamo di leggere con attenzione tutte le carte, poi decideremo come procedere anche alla luce dei risultati dell’autopsia”, dice all’ANSA l’avvocata. L’esame autoptico, affidato al medico legale Roberto…


Leggi tutto l’articolo Ucciso dopo gara alcolica,l’arrestato in silenzio davanti al Gip – Notizie
www.ansa.it è stato pubblicato il 2023-08-11 19:40:37 da
Redazione ANSA

Potrebbe piacerti anche

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More