Droni kamikaze russi su diverse regioni ucraine, incluso sulla capitale, ma senza vittime. L’esercito di Kiev provoca un morto e due feriti in territorio russo, vicino al confine. Continua l’avanzata di Mosca nell’Ucraina orientale
ALTRE INFORMAZIONI : https://it.euronews.com/2024/08/29/ucraina-droni-e-missili-su-kiev-e-altre-citta-russia-avanza-in-donbass
Abbonati : https://www.youtube.com/c/euronewsit?sub_confirmation=1
Euronews in streaming : https://www.youtube.com/c/euronewsit/live
euronews è disponibile in 12 lingue: https://www.youtube.com/user/euronewsnetwork/channels
#EuropeNews
source

L'incursione di Kursk è tutta fuffa 🤣🤣
Nelle partite di calcio i risultati possibili sono tre: la vittoria, il pareggio e la sconfitta.
Fare una guerra contro lo stato che possiede il più grande arsenale di armi nucleari nel mondo contempla SOLO due risultati: la sconfitta o nella migliore delle ipotesi il pareggio che equivale a segare il ramo dove si è seduti o al marito che per fare un dispetto alla moglie si taglia le ……….. ma evidentemente è un ragionamento assai complesso che richiede enorme intelligenza.
Astenersi perditempo e utili idioti anche se mi rendo conto che il problema per loro è averne consapevolezza…….
Se Kiev viene colpita, perché Mosca no ?
La fesseria che hanno fatto gli ucraini è il trattato di Budapest del 94.
Da una fonte ukraina :
" Lo Stato Maggiore ha osservato che durante il combattimento aereo, gli aerei F-16 hanno dimostrato la loro alta efficienza, quattro missili da crociera nemici sono stati abbattuto da armi a bordo.
“Durante l’evento, la comunicazione è andata persa con uno degli aerei. Come si è scoperto in seguito, l’aereo si è schiantato, il pilota è morto”, ha detto lo Stato Maggiore.
Per scoprire le cause dell'incidente, viene nominata una commissione speciale del Ministero della Difesa, che sta lavorando nell'area dell'incidente aereo. "
Dai un altra giornata cosi e l Ucraina ce la togliamo dalle p..e
Gli analisti che ridono spavaldi della possibilità che Putin colpisca l'Ucraina con le testate nucleari sono persone squalificate. Non si ride di queste cose e non si fa ironia. Soprattutto se la Russia è nella condizione di colpire l'Ucraina con le testate nucleari. La propaganda della Nato istupidisce.
Chasiv yar? Ma se è stata presa completamente dai russi già tre mesi fa. Ma cosa state raccontando?
Per completezza di informazione ascolto tutte le campane, seguo
canali che trattano
approfonditamente la versione russa e posso garantire che non c'è nulla da trattare, la russia chiede smilitarizzazione,
denazificazione e niente UE/NATO, quindi a meno che non si parli di resa, non si fermeranno fino alla conquista di ogni cm di ciò che loro crearono dandogli il nome di Ucraina (dal Russo "al confine") … gli accordi di Minsk 1 e 2 ed Istambul erano da rispettare fin quando i russi non avevano intenzione di fare una guerra e speravano nella diplomazia volendo credere agli accordi presi
con la NATO… ora è tardi … l'intera ucraina diventerà nuovamente Russia.
Secondo i funzionari locali intercetano cosi tanto.
Parliamo della tanto acclamata "Invasione a Kursk per poter negoziare con la Russia ad armi pari"…
Cominciamo col dire che la situazione a Kursk è difficile x i soldati sia russi che ucraini..Detto questo,se consideriamo che Napoleone invase la Russia con 610.000 soldati e i tedeschi nel 41 con 3.500.000 soldati,possiamo capire che inviare 12.000 soldati a Kursk sia stata la mossa di un demente.Infatti dopo la sorpresa iniziale,gli ucraini sono stati fermati.Logicamente i primi giorni avanzavano velocemente,non essendoci nessun soldato che poteva fermarli,ma dopo l'invio di 32.000 soldati russi le cose sono cambiate.E sono in arrivo altri 36.500 soldati.L'univo effetto di questa mossa balorda è perdere terreno più velocemente nel donbass…e perdere i 12.000 soldati spediti a Kursk.
Basta armi, basta guerra, basta morti.
Lo Onorevole Putin deve inviare più Miliziotti
Basta! Che trattino per la pace…. l'Ucraina deve rimanere smilitarizzata. Così quegli altri sono tranquilli e non fanno i bellicosi.