Ucraina, Gentiloni: “Ho apprezzato Meloni, in linea con posizione Ue”


0



Ucraina, Gentiloni: “Ho apprezzato Meloni, in linea con posizione Ue”

“Nuovo prestito da 50 miliardi in arrivo”

Politica (Como). “Ho ascoltato e apprezzato le parole della presidente del Consiglio sull’Ucraina. Sono perfettamente in linea con la posizione dell’Unione europea: se vogliamo avvicinare la possibilità della pace, dobbiamo continuare a sostenere l’Ucraina anche fornendo armi. Questo può apparire una contraddizione, ma solo se l’Ucraina sarà capace di resistere una reale prospettiva di negoziato si aprirà”. Lo ha detto il commissario europeo agli Affari economici, Paolo Gentiloni, a margine dei lavori del forum Ambrosetti di Cernobbio. “La domanda dell’Ucraina in questo momento, e ce ne stiamo occupando in sede di G7 Finanza, è di finalizzare il nostro lavoro sul prestito di 50 miliardi basato sugli extra profitti degli asset russi immobilizzati. Le riunioni stanno dando risultati positivi, quindi credo sia realistico immaginare che nelle prossime settimane arrivi a garantire all’Ucraina un ulteriore prestito di 50 miliardi” ha aggiunto. (Riccardo Sciannimanico/alanews)

—- Trascrizione generata automaticamente —-
ho ascoltato e apprezzato le parole della presidente del consiglio su sukhinah che sono perfettamente in linea con la posizione dell’Unione Europea e cioè noi proprio se vogliamo avvicinare la possibilità della password dobbiamo continuare a sostenere l’Ucraina anche fornendo l’Ucraina E questo può apparire una contraddizione che si avvicina la pace fornendo armi ma tutti sappiamo dell’Ucraina sarà capace di resistere una reale prospettiva di negoziato si aprirà questo questo certamente la domanda del Ucraina questo momento è Noi stiamo occupando Finanza È una domanda di finalizzare la nostro lavoro sul prestito di 50 miliardi basato sui profitti degli Us russi immobilizzata che la commissione ha fatto una proposta per questa proposta sta in gestazione in un gruppo di Giuseppe e che si è riunito ieri o l’altro ieri stanno dando dei risultati positivi Quindi io credo che sia realistico immaginare che nelle prossime settimane questa proposta che è tecnicamente piuttosto complesso arrivi garantire all’ucraino inferiore prezzo di 50


source

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0

17 Comments

RispondiAnnulla risposta

  1. Noi non abbiamo apprezzato per nulla e non vogliamo pagare una lira in più.Vogliamo ritornare a negoziare con la Russia e a perseguire la pace.
    In guerra ci mandate i vs nipotini se vorranno😢
    ☮️☮️☮️

Exit mobile version